Emanuele Caccaro, 47 anni, di Villa del Conte morto dopo intervento al cuore di 15 ore

Redazione
Emanuele Caccaro, 47 anni, di Villa del Conte morto dopo intervento al cuore di 15 ore

Emanuele Caccaro, 47 anni, di Villa del Conte morto dopo intervento al cuore di 15 ore. Si era sottoposto ad un trapianto di cuore al Gallucci di Padova atteso. Giovedì pomeriggio il suo cuore non ha retto a causa di complicazioni, non riprendendo mai conoscenza.

Padre di 4 figli

L’intera comunità di Villa del Conte in provincia di Padova, piange Emanuele Caccaro, 47 anni, sposato con Barbara e padre di 4 figli, Adele e Beatrice di 14 anni e Sofia e Antonio di 12 anni, venuti al mondo con due parti gemellari.

Emanuele Caccaro, che abitava in via dei Carabinieri al civico 13 a Villa del Conte, lascia nel più profondo dolore i genitori Anna e Ottorino, i fratelli Alessandro e Caterina e tanti amici.

Caccaro era molto conosciuto in paese in quanto era generoso e dava una mano a tutti. In queste ore la famiglia sta ricevendo centinaia di messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.

Emanuele Caccaro lavorava come impiegato tecnico all’azienda “La meccanica” di Cittadella. La malattia La sua vita non è mai stata in discesa come racconta la cognata Tiziana Facco.

Le parole della cognata Tiziana Facco

Siamo frastornati per quello che è successo, dice, commossa, la signora Tiziana al telefono. “Mio cognato è nato con una cardiopatia. Fin da bambino il suo cuore gli ha dato dei problemi.

Negli anni ha ricevuto dei pacemaker ed è entrato e uscito tantissime volte dagli ospedali. Una vita, la sua, scandita da ricoveri e da lunghi e periodici controlli. Ha subito 17 interventi superando momenti molto difficili tanto da essere inserito nella lista per ricevere un trapianto di cuore qualche mese fa.

Mercoledì scorso, finalmente, era arrivato il tanto sospirato giorno. Mio cognato era consapevole del rischio che correva ma era determinato a “darsi una chance” per migliorare la propria qualità di vita”.

Il ricordo della comunità

La comunità di Villa del Conte è sotto choc. Portavoce di una notizia che ha sconvolto tutti è la sindaca Antonella Argenti: “Emanuele è tornato tra le braccia del Padre e di lui conservo il ricordo più vero, di una persona umile, gentile, buona, onesta e innamorato della sua famiglia e della vita, ha detto la prima cittadina di Villa del Conte. Lunedì alle 15 nella chiesa di Villa Del Conte si terranno le esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR