Emanuele Filiberto matrimonio finito? Si bacia con un’altra

Redazione
Emanuele Filiberto matrimonio finito? Si bacia con un’altra
Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto matrimonio finito? Si bacia con un’altra. Sembrerebbe essere finito il matrimonio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau. O, almeno, così si evincerebbe dalle ultime sorprendenti paparazzate che hanno coinvolto Emanuele. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha beccato l’ex giudice di Amici mentre si scambiava un bacio con un’altra donna.

Di chi si tratta? Di Nadia Lanfranconi, cantante italiana, nonché ex fidanzata di Mel Gibson. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dato che Emanuele e Clotilde non hanno mai annunciato ufficialmente l’eventuale separazione. Dunque, non è chiaro se i due si siano effettivamente lasciati

O se ci sono altri dettagli di cui non siamo a conoscenza. La situazione, ovviamente, è alquanto dedicata, dato che Emanuele e Clotilde sono sposati da ben 20 anni e insieme condividono due figlie. D’altro canto, però, c’è da dire che le foto scattate da Diva e Donna lasciano poco spazio a dubbi.

La storia tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau

Quest’anno, Clotilde Courau e Emanuele Filiberto di Savoia avrebbero festeggiato 20 anni di matrimonio. La coppia si è sposata il 25 settembre 2003 a Roma, nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, già luogo del matrimonio del bisnonno paterno. Pochi mesi dopo, il 28 dicembre 2003, è nata a Ginevra la loro primogenita

Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, nominata dal nonno principessa di Savoia, dopo il 28 dicembre 2019 principessa di Carignano, marchesa d’Invrea. Il 16 agosto 2006, sempre a Ginevra, è nata la loro seconda figlia, Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria. Anch’ella nominata dal nonno principessa di Savoia, dopo 28 dicembre 2019 principessa di Chieri, contessa di Salemi.

Clotilde e le figlie risiedono a Monte Carlo, mentre Emanuele Filiberto è sempre costantemente in viaggio per i vari impegni lavorativi, il che li ha portati a vivere vari periodi separati. Sia Emanuele che Clotilde avevano ammesso di aver vissuto alti e bassi nella loro relazione, per questo da tempo circolavano voci di crisi.

Tuttavia, questi gossip erano prontamente smentiti dal principe. In un’intervista rilasciata a Verissimo nel dicembre del 2022 Emanuele Filiberto aveva dichiarato che il suo matrimonio si trovava in un momento molto “stabile”. E che avrebbe risposato subito la moglie. Adesso, però, le cose sembrerebbero essere radicalmente cambiate e al fianco di Emanuele pare esserci una nuova donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR