Emanuele Palma, 15 anni, non ce l’ha fatta: è morto dopo due giorni di agonia

Il giovane di Calvizzano, in provincia di Napoli, era rimasto coinvolto in un drammatico incidente. E' morto ieri sera in ospedale

Redazione
Emanuele Palma, 15 anni, non ce l’ha fatta: è morto dopo due giorni di agonia
repertorio

Emanuele Palma, 15 anni, non ce l’ha fatta: è morto dopo due giorni di agonia. Il giovane di Calvizzano, in provincia di Napoli, era rimasto coinvolto in un drammatico incidente. E’ morto ieri sera in ospedale.

La tragica notizia della morte di Emanuele Palma, un ragazzo di 15 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Mugnano, nei pressi di Villa dei Fiori, ha sconvolto gli animi.

Emanuele, che abitava a Calvizzano, aveva perso il controllo del suo scooter ed era finito violentemente sull’asfalto. Ricoverato in condizioni disperate, è deceduto dopo due giorni di agonia nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.

Incidente autonomo?

L’incidente ha segnato significativamente le comunità di Mugnano e Calvizzano. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare: si ipotizza una sbandata autonoma, ma non si esclude che il ragazzo possa essere stato urtato da un’auto o travolto dopo la caduta.

Le indagini sono in corso e affidate alla polizia municipale di Mugnano, che sta analizzando tutti gli elementi utili per ricostruire con precisione la dinamica dell’evento.

La morte del giovanissimo Emanuele Palma è il risultato di un grave incidente stradale ancora da chiarire, che ha suscitato profondo dolore nelle comunità coinvolte e ha dato avvio a un’indagine per accertare le responsabilità e le cause esatte dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR