Emanuele Visconti investito e ucciso a 28 anni

L'incidente è avvenuto sulla provinciale ieri pomeriggio e la vittima è deceduta nell'ospedale di Melzo dove era stato ricoverato in condizioni disperate

Redazione
Emanuele Visconti investito e ucciso a 28 anni

Emanuele Visconti investito e ucciso a 28 anni. L’incidente è avvenuto sulla provinciale ieri pomeriggio e la vittima è deceduta nell’ospedale di Melzo dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

La tragica scomparsa di Emanuele Visconti, giovane di 28 anni originario di Scorrano, ha scosso profondamente le comunità di Pozzuolo Martesana e del suo paese natale.

Emanuele, residente da circa un anno a Pozzuolo Martesana, è morto all’ospedale di Melzo a seguito di un grave incidente stradale avvenuto il 8 gennaio lungo la strada provinciale 137, vicino al cimitero di Bellinzago Lombardo.

Ferite fatali

Le ferite riportate nell’investimento si sono rivelate fatali, lasciando un vuoto immenso tra familiari, amici e concittadini. Il sindaco di Scorrano, Mario Pendinelli, ha espresso il cordoglio della comunità sottolineando l’impegno di Emanuele nella vita sociale del paese, ricordandolo come un ragazzo attivo e gioioso, sempre partecipe degli eventi locali.

Questo episodio doloroso richiama l’importanza di valorizzare ogni momento della vita e di sostenere chi ci circonda, trasformando la tristezza in forza per onorare la memoria di chi ci ha lasciato.

La comunità si unisce nel ricordo di Emanuele, con la speranza che la sua energia e il suo spirito attivo possano continuare a ispirare tutti a vivere con entusiasmo e determinazione, affrontando ogni sfida con coraggio e speranza.

Un invito a celebrare la vita, a fare la differenza e a costruire insieme un futuro luminoso, ricordando che ogni giorno è un’opportunità per essere straordinari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR