Emidio Monterosso, 30 anni, muore in incidente stradale a Cesa

Il tragico sinistro è avvenuto nella provincia di Caserta. L'uomo è finito nella notte con la propria auto contro un palo. La salma ora è in obitorio per eseguire l'autopsia

Redazione
Emidio Monterosso, 30 anni, muore in incidente stradale a Cesa

Emidio Monterosso, 30 anni, muore in incidente stradale a Cesa. Il tragico sinistro è avvenuto nella provincia di Caserta. L’uomo è finito nella notte con la propria auto contro un palo. La salma ora è in obitorio per eseguire l’autopsia.

Un incidente stradale si è verificato questa notte a Cesa, in provincia di Caserta, e ha avuto esiti drammatici. Emidio Monterosso, un trentenne residente a Sant’Arpino, ha perso la vita.

Secondo le prime informazioni, il giovane era al volante della sua Nissan Juke quando, sul ponte tra Cesa e Aversa, ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora in corso di accertamento.

L’auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un palo in cemento situato a bordo strada. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente, ma purtroppo non è stato possibile salvare il 30enne.

Carabinieri sul posto per eseguire i rilievi

Anche i carabinieri sono arrivati sul luogo per eseguire i rilievi necessari a determinare con esattezza la dinamica dell’incidente. In mattinata, tecnici comunali e agenti della Polizia Municipale hanno provveduto a rimuovere il palo danneggiato.

La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto l’autopsia sul corpo di Emidio Monterosso. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove verrà effettuato l’esame autoptico nei prossimi giorni, come previsto in tali circostanze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR