Emilio Baria, 44 anni, muore in incidente con lo scooter
E' la seconda tragedia che colpisce la famiglia: il Natale di 11 anni fa fu ammazzato a coltellate il fratello. L'incidente è avvenuto a Montignoso
Emilio Baria, 44 anni, muore in incidente con lo scooter. E’ la seconda tragedia che colpisce la famiglia: il Natale di 11 anni fa fu ammazzato a coltellate il fratello. L’incidente è avvenuto a Montignoso.
Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, meccanico, ha perso la vita nel pomeriggio di Natale a causa di un violento scontro contro un muro mentre guidava il suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a breve distanza dalla sua casa.
Il secondo Natale doloroso per la famiglia Baria
L’impatto non gli ha lasciato alcuna speranza di salvezza. Questo tragico evento segna il secondo Natale doloroso per la famiglia Baria, residente a Montignoso, nella provincia di Massa Carrara.
La famiglia Baria aveva già affrontato una grave tragedia 11 anni fa, anch’essa durante il periodo natalizio. Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre 2013, il fratello di Emilio, Enrico, all’età di 30 anni, aveva perso la vita accoltellato fuori da un locale a Massa, a seguito di una lite.
In quel frangente, oltre a Enrico Baria, anche un altro giovane, Andrea Fruzzetti, fu ucciso. Il colpevole, Andrea Mazzi, fu condannato a 30 anni di carcere per omicidio volontario, pena confermata nel 2018 dalla Corte di Cassazione.
La notizia della scomparsa di Emilio Baria ha scosso profondamente la comunità di Montignoso. Emilio, un meccanico molto conosciuto in zona, era altrettanto noto per la tragica vicenda dell’omicidio di suo fratello.