Emilio Locatelli, 38 anni, muore in incidente in moto

L'uomo si è schiantato contro un muro tra Rocca d'Evandro e Sant'Ambrogio del Garigliano, in via Casamarina a cavallo tra le province di Frosinone e Caserta

Redazione
Emilio Locatelli, 38 anni, muore in incidente in moto

Emilio Locatelli, 38 anni, muore in incidente in moto. L’uomo si è schiantato contro un muro tra Rocca d’Evandro e Sant’Ambrogio del Garigliano, in via Casamarina a cavallo tra le province di Frosinone e Caserta.

Emilio Locatelli, 38 anni, è stato vittima di un tragico incidente che ha causato la sua morte. L’incidente è avvenuto in un tranquillo pomeriggio di primavera, mentre Emilio stava tornando a casa dopo essere stato con gli amici.

La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato la comunità intera sconcertata e addolorata. Emilio era una persona amata da tutti, con un carattere solare e uno spirito generoso.

La sua gentilezza e la sua disponibilità verso gli altri lo hanno reso un punto di riferimento per molti, tanto che la sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare.

Fino alla mezzanotte, il trentottenne si era immerso nella vivace atmosfera di piazza Sant’Ambrogio, luogo delle imminenti elezioni comunali e della fervente attività politica serale.

Successivamente, si era diretto con alcuni amici in un pub situato a Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta. In seguito, solitario e padrone della sua motocicletta, la cui immagine aveva abbellito la sua copertina su Facebook, ha intrapreso il suo tragitto verso casa lungo via Casamarina.

Sebbene fosse una strada più breve e solitaria, la rivelazione del suo incidente è avvenuta solo al mattino, poiché la via era poco frequentata. Il trentottenne conviveva con una madre vedova che si era addormentata prima del ritorno a casa di suo figlio. Un ritorno che, purtroppo, non si è mai verificato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR