Emma Marrone: arriva l’annuncio tanto desiderato

Redazione
Emma Marrone: arriva l’annuncio tanto desiderato

Emma Marrone: arriva l’annuncio tanto desiderato. La Marrone ha stupito i fan con l’annuncio che stavano tutti aspettando, la notizia era nell’aria da tempo ma ora è ufficiale: i fan sono in delirio. Emma Marrone ha comunicato come solo lei poteva fare una notizia incredibile che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Ma di cosa si tratta?

La cantante tra un tuffo in mare e una prova costume da urlo, si sta preparando a stupire i fan in qualità di giudice di X-Factor. Al debutto nel noto talent targato Sky la sua madrina di carriera, Maria De Filippi ha rivelato un dettaglio inedito del passato della cantante salentina.

L’annuncio di Emma Marrone ha mandato letteralmente in delirio i fan, tutti i pronti a segnare una data in particolare nel calendario. Il 28 agosto uscirà infatti il suo ultimo singolo: “La canzone si chiama Latina. Esce il 28 agosto”.

Continua:

“Me l’hanno regalata questi tre ragazzacci del mio cuore il giorno del mio compleanno: Faini, D’Erme e Petrella.” L’annuncio è stato data dalla cantante pubblicato un messaggio nella chat privata con Caltutta, nel qualche appare l’audio di oltre tre minuti con la canzone.

La data riportata è proprio il 26 maggio, quando la cantante ha compiuto gli anni. A un anno di distanza da Fortuna, l’album uscito il 25 ottobre 2019, Emma Marrone torna a stupire con un nuovo singolo. Leggi qui

Non sappiamo ancora molto del brano, anche se il titolo tradisce quello che potrebbe essere il mood del brano, probabilmente destinato a diventare il nuovo tormentone dell’anno. Un momento molto florido per la cantante.

Soprattutto perchè esattamente un anno fa, proprio in prossimità dell’uscita del nuovo disco, ha dovuto far fronte a nuovi problemi di salute.

Ma con la grinta e la determinazione che sempre l’hanno contraddistinta non ha mai arretrato di un passo, ed eccola oggi, un anno dopo, pronta a conquistare nuovamente i suoi fan con un nuovo brano. C’è attesa per saperne di più su Latina, chissà se nei prossimi giorni deciderà di farne ascoltare qualche secondo in anteprima. Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR