Emma Marrone bordata a Stefano De Martino
Emma Marrone bordata a Stefano De Martino. Allora, si sa che Stefano De Martino ha fatto una bella chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve. Hanno parlato di tante cose, dalla sua infanzia alla sua carriera, fino alle sue storie d’amore. Ma ovviamente, la giornalista ha voluto sapere di più sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez e ha avanzato l’ipotesi dei tradimenti.
Insomma, Emma Marrone ha lanciato una frecciatina o no? Chissà, magari lo scopriremo presto. Ma per adesso, procediamo con ordine. De Martino ha negato con fermezza di essere un traditore e, sinceramente, non ha mai capito il senso delle relazioni extraconiugali.
Ma, ovviamente, il pubblico non gli ha creduto un granché e si è scatenato in una serie di accuse a dir poco colorite. Chiaramente, la questione riguarda il famoso triangolo tra Stefano, Belen e la povera Emma Marrone. Già sua fidanzata al momento dei fatti, tutti accaduti durante il programma “Amici big”.
E così, a seguito del chiacchiericcio, la cantante ha perfino deciso di dedicargli il brano di Riccardo Cocciante “Bella senz’anima”. Una performance divenuta ormai leggendaria. Non solo, appena qualche tempo prima che la scintilla tra Stefano e Belen accendesse un fuoco di passione, De Martino aveva già tradito Emma Marrone.
I due avevano infatti avevano preso una pausa dal rapporto dopo che lui aveva avuto un flirt con una delle concorrenti di Amici, la giovane Giulia Pauselli. Ma l’interruzione non era durata molto, dato che Emma Marrone aveva deciso di perdonare l’ex ballerino. Per questo, i fan della cantante sono stati sorpresi dalle dichiarazioni di Stefano a Belve.
Ma a seguito dell’intervista, la voce di “Amami” ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Deejay, in cui sembra pungere leggermente il conduttore. Durante una chiacchierata con il presentatore radiofonico, Emma ha confessato di preferire parlare dei suoi ex fidanzati quando si tratta di argomenti poco positivi.
L’intervistatore non ha potuto fare a meno di chiedere se avesse abbastanza materiale su cui lavorare. Al che Emma Marrone ha sorriso e ha detto che chiunque ha qualcosa da raccontare in proposito. Molti hanno subito pensato ai famigerati “belvati” di Stefano
Ma c’è da dire che durante l’intervista, lui stesso ha ammesso di aver tradito in passato nonostante si consideri un uomo fedele. Alla fine, sembra che ci sia sempre qualche spettro del passato sulla nostra strada.