Emma Marrone contro tutti, non trattiene l’amarezza, cosa è successo?

Sul profilo di Emma Marrone si è scatenata l’ennesima polemica, le parole della cantante lasciano tutti senza parole.
di redazione
2 settimane fa
4 Aprile 2021

Emma Marrone contro tutti, non trattiene l’amarezza, cosa è successo?. Questa mattina Emma ha postato uno scatto sui social che ha alzato l’ennesima – sterile – polemica. Nella foto in questione la cantante, che ha da poco festeggiato l’anniversario della sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Si mostrava appena sveglia con un caffè in mano. A scatenare il commento acido di una sua follower è tuttavia la canzone scelta da Emma come sottofondo al suo scatto. Ecco quindi cosa è successo sul profilo della cantante e cosa ha davvero scatenato la rabbia della Marrone.

Emma Marrone sotto attacco: lei risponde così

Camicia a righe, capelli voluminosi e un buon caffè tra le mani, Emma Marrone appena sveglia ha salutato così i suoi follower su Instagram. La cantante ha scelto di utilizzare come sottofondo musicale Le Soleil un brano della bellissima e talentuosa Brigitte Bardot.

Tanto è bastato a una follower per alzare la polemica. Un’utente di Emma le ha infatti scritto in privato “Però non le somigli, abbi pazienza.” Una frase del tutto fuori luogo, non solo perché Emma non ha mai evidenziato alcuna somiglianza con la Bardot. Ma anche perché si tratta di una frecciatina del tutto gratuita.

La cantante ha simpaticamente risposto di averne anche troppa di pazienza. Tuttavia non ha potuto fare a meno di notare un particolare che proprio non tollera più: “La cosa che mi dispiace di più è che questi messaggi mi arrivano sempre dalle donne.”

Non è infatti nuova a polemiche e commenti poco carini da parte di alcune sue follower. La cantante invita le donne a fare un passo avanti. “Perché è molto più costruttivo, più intelligente e ci rende anche delle persone migliori.” La cantante negli anni si è sempre battuta a favore delle donne e non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla lotta contro la violenza sulle donne. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui

Temi di questo post