Emma Marrone fa chiarezza su Tony Effe: “Ci ha provato…”
Emma Marrone fa chiarezza su Tony Effe: “Ci ha provato…”. Beh, nell’estate 2023, la canzone “Taxi sulla Luna” è stata una delle hit che non si poteva ignorare. Un risultato incredibile della collaborazione tra Emma Marrone e Tony Effe.
Questa comune creazione ha introdotto un’energia pazzesca sul palco che i fan, impazziti, hanno pensato che tra i due potrebbe esserci qualcosa di più intenso. Ma Emma ha fermato tali supposizioni
Smentendo categoricamente: “Niente da fare, non c’è niente tra me e lui. Tony è come un fratello per me, lo adoro e sono troppo contenta di poter cantare con lui”.
Emma Marrone su Tony Effe
Durante un’intervista con Michele Caporosso nel programma Say Waad, Emma Marrone ha discusso della sua collaborazione con Tony Effe, dicendo. “Ho avuto l’opportunità di lavorare con tanti artisti, e ora sto collaborando con lui. Non mi considero un’artista altezzosa o che pensa di essere la migliore.
Non credo che ci siano cantanti con cui non dovrei lavorare. E sinceramente, non mi ritengo appartenente a uno stile specifico e non mi rifiuto di lavorare con altri colleghi solo perché il loro genere musicale è diverso dal mio“.
Poi la cantante ha rivelato che Tony Effe aveva tentato di avvicinarsi a lei, ma non ha voluto entrare nei dettagli, dichiarando solo. “Se ha cercato di corteggiarmi? Beh, un po’ sì. Non vi dirò altro perché sono una signora. Se mi ha corteggiato verbalmente? Sì, potremmo dire così. Non è successo nulla ragazzi, state tranquilli. Se vi state chiedendo, no, non è successo nulla”.
Nonostante il tentativo di Tony, sembra che Emma Marrone non si sia lasciata coinvolgere. Negando ancora una volta una possibile relazione sentimentale con il trapper. Parlando di relazioni, sembra che recentemente la cantante abbia inviato un messaggio velato al suo ex fidanzato, Stefano De Martino.
Emma e la frecciata a De Martino
Quando ha parlato a Belve, il tizio della Bar Stella ha detto che la rottura con Belen Rodriguez non era da imputare a qualche presunto tradimento suo. De Martino ha fatto capire che lui non è il tipo da tradire e che non riesce a capire gli uomini che prendono l’amante.
A seguito di questo, la gente ha puntato il dito verso di lui dicendo che aveva mentito. Dal momento che lui e Belen hanno iniziato a uscire quando lui era ancora con Emma Marrone. Dopo che la sua apparizione a Belve è andata in onda, la cantante ha dato un’intervista a Radio Deejay, lanciando forse un’accusa velata all’ex ragazzo.
Infatti, in quell’occasione, Emma ha detto che se dovesse parlare di qualcosa di brutto, preferirebbe parlare degli ex fidanzati. “Immagino che ne hai un bel po'”, ha detto l’intervistatore. Emma ha risposto, sorridendo, “chi non ne ha”. In molti hanno pensato che stesse parlando di De Martino.
Oltre a fare un po’ di scherzi sull’ex, Emma Marrone ha voluto fare chiarezza su Tony Effe. Nonostante l’abbronzatura mostrata dai due sul palco, non ci sono sentimenti profondi tra loro. Il rapper, sembra, ha tentato di approcciare la cantante. Chissà se continuerà a provarci o se smetterà.