Emma Marrone fa impazzire tutti: “Ci vuole un po di…”

Redazione
Emma Marrone fa impazzire tutti: “Ci vuole un po di…”

Emma Marrone fa impazzire tutti: “Ci vuole un po di…” Emma Marrone si prende una pausa. Per lei sono giorni di relax questi di agosto e tutti rigorosamente condivisi sui social con i numerosi fan.

La cantante, reduce dal tour che l’ha portata in giro per l’Italia, si è dedicata interamente al mare. E gli scatti non potevano che essere in bikini: fisico mozzafiato e lato B da far perdere la testa al suo seguito.

E così è stato

L’ultimo scatto infatti, che la vede sdraiata a prendere il sole in un due pezzi marrone chiaro, ha riscosso grande successo. Sotto alla Storia tantissimi i complimenti tra chi la riempie di “sei bellissima” e chi la definisce a dir poco meravigliosa.

Apprezzamenti soprattutto alla sua grande ironia: “Ci vuole sempre un po’ di c..o nella vita”, è stata la scritta riportata sotto dalla stessa ex allieva di Amici. Durante le vacanze la Marrone ha anche passato tanti momenti

Accanto alla sua famiglia: mamma Maria e papà Rosario. Emma. Protagonisti tutti e tre di diverse immagini scattate a Capri, di cui è diventata quasi una vera habitué. “Facciamo che ho ancora 3 anni e mi fate fare ‘vola vola'”, ha scritto in calce a uno scatto che la immortala tra i due.

Emma Marrone desiderio di maternità

Era il 2016 quando Emma Marrone a qualche giorno dall’inizio del suo successivo tour si disse pronta a diventare madre anche senza un compagno al proprio fianco. A frenarla solamente gli impegni lavorativi.

“Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere, anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto.

Ora però nella mia vita non c’è spazio per un bambino, sono sempre in giro”, spiegò. Purtroppo però, per lei a complicare la situazione di una possibile maternità ci sono anche le conseguenze dei suoi passati problemi di salute

A causa del tumore che ha avuto infatti, Emma è costretta ad asportare un ovaio. La cantante però è corsa ai ripari e ha deciso di proteggere il suo desiderio di avere un bambino. Leggi anche qui

“Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrà un’ulteriore opportunità”, ha spiegato. Noi auguriamo ad Emma di poter realizzare tutti i suoi desideri. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR