Emma Marrone il dettaglio che nessuno aveva mai notato
Emma Marrone il dettaglio che nessuno aveva mai notato. Emma Marrone ha confessato ai fan dei social di aver rubato alcune cose a Maria De Filippi. La bellissima cantante uscita dal Talent di Amici Emma Marrone ha svelato via social di aver rubato ben 3 paia di scarpe a Maria De Filippi.
Emma Marrone: le scarpe rubate
Emma Marrone ha divertito i fan dei social con un’inaspettata confessione: la cantante ha mostrato infatti un paio di scarpe. Che avrebbe “rubato” a Maria De Filippi e che la conduttrice ha indossato la sera in cui lei trionfò ad Amici.
A seguire Emma ha anche mostrato altri due paia di scarpe e ha scritto: “In realtà anche queste ho rubato a Maria”. La cantate e la conduttrice sono molto intime e Emma ha sempre ammesso quanto sia
Stata importante per lei Maria De Filippi: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”, ha dichiarato la cantante.
Emma Marrone: la vita privata
Emma ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e dopo la sua relazione con Stefano De Martino. Sbocciata proprio nella scuola di Amici non sono noti i nomi di altri partner avuti dalla cantante. In passato Emma non ha fatto segreto
Che le sarebbe piaciuto un giorno avere dei figli, ma di recente sull’argomento la cantante ha preferito glissare. In futuro riuscirà a trovare la persona adatta a lei? In tanti sono curiosi di saperne di più sull’argomento e sperano che la cantante trovi l’amore.
Emma Marrone parla di Staefano
“Cosa mi sento di dire su quell’episodio? Niente, non c’è nulla da dire. Sono cose che succedono a tutti, in quel momento c’era la mia carriera e altri personaggi famosi e si è creato questo caos intorno a noi.
Se ho pianto per quello che stava succedendo? Quando una storia finisce credo che sia normale che qualcuno piange. Se era un sentimento vero per Stefano? Sono stata quattro anni con lui quindi si capisce.
Come facevo a fare spettacoli nonostante tutto quello che mi succedeva? Sono un’artista, mangi le lacrime cinque minuti prima e poi sali sul palco e canti per la gente. Questa è la verità, così è successo in quel periodo. Faccio la cantante, la mia musica tiene lontani i mostri’”. Fonte Notizie.it