Emma Marrone in lutto, condivide il grande dolore

Redazione
Emma Marrone in lutto, condivide il grande dolore

Emma Marrone in lutto, il grande dolore della cantante commuove i fan. Un momento davvero difficile per Emma Marrone, colpita da un grande lutto come rivelato dal suo post di addio su Instagram.

Un lungo e commovente post su Instagram per Emma Marrone che proprio in queste ore ha dovuto dire addio al suo grande amico. La cantante ha comunicato la triste notizia sui suoi canali social, ricevendo in poco tempo un grande risconto e sostegno da parte dei fan.

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai” ha scritto Emma emozionando molto i suo follower, profondamente colpito dal suo incredibile e doloroso lutto.

Emma Marrone ha colpito i fan con il suo terribile lutto, la cantante ha infatti perso Gaetano, il suo amato cane: “Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano.” “Sei stato uno dei regali più belli della vita” ha scritto poi Emma

continuando poi: “Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare.”“Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia” ha scritto poi Emma, commuovendo i suoi fan con le sue parole d’amore per l’amico scomparso.

“Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori” parole di profondo e sincero amore quelle di Emma, che saluta così il suo Gaetano: “Ciao Amore mio. Grazie di tutto.”

Emma ha corredato il suo addio a Gaetano con una serie di scatti che la ritraggono felice con al fianco il suo amico a quattro zampe, per i fan è davvero difficile trattenere l’emozione e la commozione.

Parole emozionanti, forte, dense. Emozioni che la cantante ha voluto condividere sui social con il suo pubblico. L’essere in vista e avere un gran seguito sui social serve anche a questo: a condividere le emozioni belle e brutte. Leggi anche qui 

Gli animali domestici, come i cani diventano parte di un vissuto. Fanno parte della quotidianità e perderli è davvero molto doloroso. Possiamo capire il grande dolore della cantante. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR