Emma Marrone le sue parole fanno preoccupare tutti

di  Redazione
2 settimane fa - 17 Luglio 2021

Emma Marrone le sue parole fanno preoccupare tutti. Si torna a parlare della cantante salentina che proprio da pochissimo è uscita con un nuovo singolo. Il quale sta tenendo compagnia a tutti i suoi fan in questa lunga estate calda.

Ma oggi le sue parole sono di preoccupazione e di sostegno per la sua “mamma rock”. Che ha fatto sapere di avere avuto un piccolo imprevisto proprio sui social che la costringe a doversi operare.

Ma prima di andare avanti scopriamo di chi si tratta, vi anticipiamo che è anche lei un cantante molto conosciuta. E che proprio nell’ultimo periodo ha collaborato con la bionda. Infatti stiamo parlando prorpio della grande Loredana Bertè

Emma Marrone preoccupata per Loredana Bertè: “daje mamma rock”

Emma Marrone si aggiunge anche lei al coro delle persone preoccupate per la cantante dai capelli blu, Loredana Bertè che ha fatto un annuncio particolare. Pare infatti che la donna debba sottoporsi ad una operazione

Per cui, come lei stessa ha annunciato, deve rimandare alcune date del tour con grande dispiacere di tutte le persone che non vedono l’ora di rivedere un suo concerto. “Daje mamma rock”

Sono queste le parole che la salentina scrive proprio nei commenti su Twitter dopo che la stessa Bertè ha scritto. “Ho l’operazione a ridosso della prima data del tour e quindi siamo costretti a spostarla”.

Insomma pare che la situazione non sia poi cosi grave anche se in tutte le cose un pochino di preoccupazione è sempre abbastanza presente nei diretti interessati. E nelle persone che le vogliono bene.

“State tranquilli non è nulla di grave, Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario”. Ha infine concluso proprio la stessa cantante che continua a godersi il successo della sua canzone cantante insieme ad Emma, che è una delle più ascoltata dell’estate 2021.

Emma Marrone desiderio di maternità

Era il 2016 quando Emma Marrone a qualche giorno dall’inizio del suo successivo tour si disse pronta a diventare madre anche senza un compagno al proprio fianco. A frenarla solamente gli impegni lavorativi.

“Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere, anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto.

Ora però nella mia vita non c’è spazio per un bambino, sono sempre in giro”, spiegò. Purtroppo però, per lei a complicare la situazione di una possibile maternità ci sono anche le conseguenze dei suoi passati problemi di salute

A causa del tumore che ha avuto infatti, Emma è costretta ad asportare un ovaio. La cantante però è corsa ai ripari e ha deciso di proteggere il suo desiderio di avere un bambino. Leggi anche qui

“Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrà un’ulteriore opportunità”, ha spiegato. Noi auguriamo ad Emma di poter realizzare tutti i suoi desideri. Fonte Youmovies

Emma Marrone le sue parole fanno preoccupare tutti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Emma Marrone Oggi