Emma Marrone pronta al grande passo: “Ad ogni costo”

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Emma Marrone pronta al grande passo: “Ad ogni costo”. Emma Marrone è oggi considerata una delle maggiori cantanti italiane e la sua carriera è iniziata proprio da un talent, Amici di Mari De Filippi.

Quando è arrivata nella scuola la cantante era già grandicella rispetto alla media dei partecipanti e dopo la vittoria ha dedicato tutti i suoi sforzi ha costruire un percorso professionale solido.

La Marrone è molto riservata riguardo alla propria vita privata ed infatti delle sue storie d’amore conosciamo solamente la sfortunata relazione con Stefano De Martino. Nata proprio ad Amici, la successiva con l’attore Marco Bocci ed infine il flirt con Boriello.

Ad oggi pare che la cantante sia single

Sicuramente, arrivata a 37 anni, Emma ha pensato già all’idea di farsi una famiglia e diventare madre, ma non ha ancora trovato la persona giusta. Nonostante ciò, in un’intervista di qualche anno fa, ha spiegato di non disdegnare l’idea di fare un figlio anche da sola.

Desiderio di maternità

Era il 2016 quando Emma Marrone a qualche giorno dall’inizio del suo successivo tour si disse pronta a diventare madre anche senza un compagno al proprio fianco. A frenarla solamente gli impegni lavorativi.

“Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere, anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto.

Ora però nella mia vita non c’è spazio per un bambino, sono sempre in giro”, spiegò. Purtroppo però, per lei a complicare la situazione di una possibile maternità ci sono anche le conseguenze dei suoi passati problemi di salute

A causa del tumore che ha avuto infatti, Emma è costretta ad asportare un ovaio. La cantante però è corsa ai ripari e ha deciso di proteggere il suo desiderio di avere un bambino. Leggi anche qui

“Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrà un’ulteriore opportunità”, ha spiegato. Noi auguriamo ad Emma di poter realizzare tutti i suoi desideri. Fonte Diretta

Emma Marrone pronta al grande passo: “Ad ogni costo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Emma Marrone Oggi