Emma Marrone risponde alle critiche: “Siete delle brutte persone”

Redazione
Emma Marrone risponde alle critiche: “Siete delle brutte persone”

Emma Marrone ha condiviso delle immagini del suo Natale trascorso presso la caserma dei Vigili del Fuoco, luogo di lavoro di suo fratello Francesco. La celebre cantante ha deciso di trascorrere il giorno di Natale lì, insieme a sua madre e ai parenti degli altri pompieri.

Emma ha pubblicato alcune di queste foto con una emotiva didascalia, dove ha menzionato anche il fatto che era il secondo Natale trascorso senza il padre. Ma nonostante ciò avevano deciso di passarlo in famiglia. Dal momento che suo fratello, vigile del fuoco dall’ottobre 2022, non poteva unirsi a loro, la decisione presa è quella di raggiungerlo presso la sua caserma.

Sebbene avesse tutti gli elementi per essere considerata una dolce storia di condivisione familiare. Emma Marrone racconta che i social media hanno trasformato l’evento in oggetto di polemiche. Infatti, la cantante ha rilasciato una storia Instagram in cui ha citato il messaggio

“Siete brutte persone”, esprimendo la sua frustrazione per le critiche ricevute riguardo alla decisione di passare la giornata di Natale in caserma. Ascoltando il racconto di Emma, sembra che alcuni abbiano persino interpretato la sua presenza lì come un privilegio, come se avesse potuto ostacolare il lavoro dei pompieri.

“Promisi a me stessa di non registrare questo tipo di video, ma sto vedendo delle controversie assolutamente incredibili, quindi devo fare chiarezza. La critica è ‘siccome è Emma Marrone, trascorre il Natale in caserma’. No. C’erano tutti i parenti, i bambini, i genitori, con me quel giorno in caserma, a celebrare il Natale con i nostri cari. Ed è chiaro che se l’allarme fosse suonato avrebbero immediatamente lasciato per svolgere il loro lavoro”.

Emma Marrone ha voluto chiarire un’evidenza, probabilmente in risposta ad alcune critiche che non tenevano in considerazione la distanza che separa i vigili del fuoco dalle loro famiglie. Ha voluto sottolineare che la priorità dei pompieri è sempre rispondere alle emergenze. E che, quindi, se fosse stato necessario, sarebbero intervenuti prontamente per gestire la situazione.

Successivamente, Emma Marrone ha proseguito dicendo: “Visto che siete persone poco amabili e a Natale probabilmente lo siete ancora di più. Volevo porre l’accento su questo fatto, che non c’era nulla di sbagliato, c’erano solo dei parenti, riuniti, il giorno di Natale, specialmente coloro che raramente riescono a rivedere i propri cari. Ma voi siete persone poco amabili, molto poco amabili, veramente detestabili. Ogni tanto trattenete i vostri piccoli commenti perché fate una brutta figura. Auguri di buon anno”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR