Emma Marrone tutta la verità su Maria De Filippi
Emma Marrone tutta la verità su Maria De Filippi. La Marrone è considerata una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha fatta diventare la cantante che è oggi.
Noto è inoltre il suo legame con la De Filippi per cui nutre un affetto sincero e a cui è legatissima ormai da tanti anni. L’artista ha parlato proprio di lei nel corso di un’intervista, raccontando un aneddoto che era rimasto ignoto finora.
Emma Marrone parla di Maria De Filippi
Tutti gli allievi di Amici – si sa – diventano dei secondi figli per la conduttrice Mediaset. Che è sempre protettiva nei loro confronti e che non può fare a meno di supportarli in ogni loro progetto. Tra questi c’è anche Emma Marrone, che è diventata una delle artiste più note in Italia e che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori del grande pubblico italiano.
Nonostante siano trascorsi anni dalla sua partecipazione ad Amici, il legame con De Filippi è rimasto sempre intatto. Il merito è senz’altro della bontà d’animo e della sensibilità che ha la presentatrice e con cui si contraddistingue ad ogni occasione. Emma Marrone ha così svelato un retroscena simpatico che riguarda il momento in cui si reca in casa di Maria.
L’artista va infatti molte volte da lei per una chiacchierata, ma c’è qualcosa che Emma proprio non sopporta. Si tratta del cane della conduttrice con cui – a quanto pare – lei non ha mai avuto un buon rapporto. “Maria è una persona molto vera e onesta“, ha infatti detto lei, “ma ha un lato negativo a quattro zampe“.
Si tratta di Filippa, il bassotto della presentatrice, che Emma Marrone ha svelato di non sopportare. “Tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia“, ha così fatto sapere lei ironicamente creando risate in tutti coloro che la seguono.