Emma pronta per Temptation Island, ma…

Emma è pronta a partire per il tour di Temptation ma...
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Emma fa una sorpresa ai fan, Temptation Island cambia tutto? Emma è pronta a partire per il tour di Temptation Island. Ma l’inizio del programma e le novità non piacciano ai fan.

Si tratta di alcuni dettagli che proprio non riescono ad essere digeriti dai fan. Non è piaciuto ai fan la programmazione e alcuni dettagli come ad esempio la colonna sonora.

Ma vediamo, passo dopo passo, tutti i passaggi. Dopo quasi due anni di totale assenza, torna la musica da vivo con il pubblico. Un’emozione fortissima per tutti, soprattutto per gli artisti on stage.

Lo sa benissimo Emma che scalpita per partire con il suo tour. Un culmine di emozioni che riescono ad esternarsi. Si tratta di un vero inizio che può davvero mettere in moto tutto.

La cantante salentina ha dovuto destreggiarsi tra le riprese di #acasatuttibene e le prove per il tour. Ai fan ha raccontato: “La valigia per partire in tour è pronta. Domani ultimo giorno di set di #acasatuttibene.

Le sorprese sono pronte. Io non lo so. Però mi butto. In fondo lo faccio da oltre 10 anni. Va bene va bene va bene così. I love you”. Insomma Emma c’è ed è carichissima. Un forte segnale di speranza, quello di cui tutti avevamo bisogno.

Manca poco più di un mese all’inizio di Temptation Island. Come sempre, sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie attraverso il viaggio nei sentimenti.

Ma c’è un dettaglio, qualcosa che ha fatto storcere il naso ai fan della trasmissione. Vediamo insieme di che cosa si tratta e che cosa è che proprio i fan non riescono a digerire.

Sulla pagina ufficiale di Temptation è stato pubblicato un video che annuncia l’arrivo della nuova edizione. Fin qui, nulla di strano. Il punto è che i follower hanno notato che ad accompagnare le immagini non c’è la voce voce di Rihanna. Leggi anche qui 

Insomma, manca I love the way you lie, ormai colonna sonora del programma targato Fascino. La preoccupazione è che la produzione possa aver deciso di cambiare, di rinnovare anche la base di Temptation, dopo averlo fatto per Uomini e Donne. Velvet

Emma pronta per Temptation Island, ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi