Enea Perego, 59 anni, muore in incidente con la moto

Il tragico episodio è avvenuto nel primo pomeriggio del 17 agosto in seguito a un incidente a Mornico al Serio, in provincia di Bergamo

Redazione
Enea Perego, 59 anni, muore in incidente con la moto

Enea Perego, 59 anni, muore in incidente con la moto. Il tragico episodio è avvenuto nel primo pomeriggio del 17 agosto in seguito a un incidente a Mornico al Serio, in provincia di Bergamo.

Un motociclista di 59 anni, Enea Perego, è morto in un incidente sulla provinciale tra Mornico al Serio e Palosco, nella Bassa bergamasca. Lo scontro è avvenuto con una Mercedes Gla che sembra stesse uscendo dalla strada laterale.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. La Polizia stradale di Bergamo ha avviato le indagini.

L’incidente mortale sulla provinciale tra Mornico al Serio e Palosco

Un motociclista di 59 anni, Enea Perego, di Treviglio, è morto nel pomeriggio di sabato 17 agosto, sulla provinciale che collega Mornico al Serio con Palosco, nella Bassa bergamasca.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13,30, all’altezza di uno svincolo con una via campestre che porta a un maneggio di cavalli.

Il motociclista guidava una Ducati V45 e proveniva da Mornico, quando si è scontrato con una Mercedes Gla che, dalle prime ricostruzioni, pare stesse uscendo dalla strada laterale.

Il centauro, dopo lo schianto, è finito violentemente contro un guardrail. Illeso, invece, l’automobilista.

Il drammatico impatto e la tragica fine del motociclista

Il motociclista di 59 anni, Enea Perego, ha subito un drammatico impatto che ha portato alla sua tragica fine sulla provinciale tra Mornico al Serio e Palosco.

Nonostante l’intervento tempestivo del 118, che ha inviato automedica, ambulanza ed elisoccorso, purtroppo per il cinquantanovenne non c’è stato nulla da fare.

Intervento dei soccorsi e indagini della Polizia stradale di Bergamo

Dopo l’incidente mortale, il 118 ha prontamente inviato sul posto una squadra di soccorso composta da automedica, ambulanza ed elisoccorso. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, per il motociclista di 59 anni non c’è stato nulla da fare.

Nel frattempo, la Polizia stradale di Bergamo si è occupata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno analizzato attentamente la scena, raccogliendo prove e testimonianze per determinare le cause dell’impatto.

Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità e stabilire se ci siano stati comportamenti negligenti o violazioni delle norme del codice della strada da parte dell’automobilista coinvolto.

Questa tragedia sulla provinciale tra Mornico al Serio e Palosco ha sconvolto la comunità locale. La morte del motociclista Enea Perego è un triste ricordo della fragilità della vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR