Ennesimo incidente mortale: due morti sul Grande Raccordo Anulare

Redazione
Ennesimo incidente mortale: due morti sul Grande Raccordo Anulare

Ennesimo incidente mortale: due morti sul Grande Raccordo Anulare. Ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale. Stando a quanto si apprende, due persone hanno perso la vita in uno scontro che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una motocicletta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per accertare la dinamica, il personale del 118 e le squadre dell’Anas. Il fatto è avvenuto in carreggiata interna all’altezza del chilometro 27,300 tra le uscite 11 Nomentana e la Centrale del Latte.

Ad avere la peggio conducente e passeggero del mezzo a due ruote. Il traffico è attualmente rallentato nel tratto compreso tra Cassia Bis e Nomentana in direzione interna, informa la polizia locale di Roma Capitale.

Ennesimo incidente mortale a Roma: 9 morti in una settimana

In una sola settimana sono morte nove persone sulle strade di Roma, comprese le due persone decedute oggi sul Grande Raccordo Anulare. Il 4 maggio un uomo di 67 anni ha perso la vita in un incidente mortale su via Salaria, dopo lo svincolo del Grande Raccordo Anulare, tra Settebagni e Monterotondo.

Ha perso la vita anche Elena Baruti, 18 anni, studentessa del liceo Giulio Cesare di Roma. Investita il 29 aprile da una macchina su via Nomentana, è morta il 3 maggio. Un uomo di 52 anni è morto il 3 maggio in un incidente lungo viale Jonio mentre si trovava in sella al suo scooter.

Sempre il 29 aprile è morto anche Agazio Menniti, primario dell’ospedale San Camillo. Un’auto lo ha travolto tra le uscite di Boccea e Casal del Marmo. Il 4 maggio è morto Christian, 26 anni, residente a Ostia.

La sua automobile si è ribaltata per motivi ancora da accertare. E ancora il 4 maggio è morto un uomo di 48 anni a Lanuvio: la sua macchina si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.

Vaccini: Assessore Lazio, da 11/5 oltre 50mila dosi al giorno

“Ieri siamo saliti a oltre 48 mila dosi giornaliere dei vaccini, prosegue la maratona e rimaniamo in quota. Dall’11 maggio si a sale oltre le 50 mila dosi al giorno”. Lo annuncia l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.

“Oggi è stata superata la quota delle 2 milioni e 170 mila somministrazioni e sono oltre 700 mila le persone che hanno completato il ciclo vaccinale”, ha aggiunto D’Amato. Nei prossimi giorni si conta di aumentare il numero delle persone vaccinate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR