Enrico Albero, 64 anni, trovato cadavere nel bosco. Forse è omicidio

Il ritrovamento del corpo senza vita dell'idraulico è avvenuto a Vezzano Ligure, comune nella provincia di La Spezia. Forse aveva appuntamento con qualcuno

Redazione
Enrico Albero, 64 anni, trovato cadavere nel bosco. Forse è omicidio

Enrico Albero, 64 anni, trovato cadavere nel bosco. Forse è omicidio. Il ritrovamento del corpo senza vita dell’idraulico è avvenuto a Vezzano Ligure, comune nella provincia di La Spezia. Forse aveva appuntamento con qualcuno.

La morte di Enrico Albero, un uomo di 64 anni e idraulico di professione, ha assunto i contorni di un misterioso caso che potrebbe finire come non risolto.

Il corpo di Albero è stato scoperto in un’area boschiva vicino a Vezzano Ligure, una località ben conosciuta da Albero, dato che in passato aveva costruito una casa lì.

Nonostante la sua vita riservata, alcuni sostengono che Albero potrebbe essersi recato lì per incontrare qualcuno, ma senza conferme definitive.

Il corpo di Albero è stato trovato nudo da metà in su, contro una recinzione, il che suggerisce che potrebbe essere stato coinvolto in una colluttazione o che potrebbe essere stato spinto da qualcuno.

La notte della sua morte era tempestosa, il che avrebbe potuto coprire eventuali rumori sospetti. Sebbene l’auto di Albero fosse stata notata, nessuno ha segnalato movimenti sospetti o allarmanti nella zona.

Le indagini

Gli investigatori stanno lavorando diligentemente per raccogliere e analizzare gli indizi dal luogo del ritrovamento del corpo. Inoltre, il veicolo dell’uomo è stato rimosso per ulteriori indagini.

Albero lascia dietro di sé due figlie, entrambe residenti a Favaro. Una lavorava nell’impresa idraulica di suo padre, mentre l’altra, un’ex atleta di canottaggio, ha partecipato al Palio del Golfo.

La famiglia, ancora sotto shock per la tragedia, attende con ansia delle risposte dalle indagini in corso. Gli esami autoptici e l’analisi degli indizi raccolti saranno fondamentali per comprendere esattamente cosa è accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR