Enrico Bigi morto a 25 anni volando giù da un ponte

L'episodio tragico risale alla notte di Capodanno ed è avvenuto a Chamonix, in Francia. Il giovane giocava a calcio nel Montombraro. La gendarmeria indaga

Redazione
Enrico Bigi morto a 25 anni volando giù da un ponte
Enrico Bigi

Enrico Bigi morto a 25 anni volando giù da un ponte. L’episodio tragico risale alla notte di Capodanno ed è avvenuto a Chamonix, in Francia. Il giovane giocava a calcio nel Montombraro. La gendarmeria indaga.

Enrico Bigi, un giovane calciatore di 25 anni originario di Bologna e tesserato con la squadra dilettantistica Montombraro di Zocca, in provincia di Modena, è tragicamente deceduto a Capodanno a Chamonix, nelle Alpi francesi, in seguito a una caduta di almeno sei metri da un ponte.

I soccorsi

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, i gravi traumi riportati nella caduta si sono rivelati fatali, non hanno consentito di tenerlo in vita.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della gendarmerie francese, che ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli dell’accaduto, evidenziando che Bigi era da solo al momento della caduta.

La squadra Montombraro, esprimendo profondo cordoglio, ha richiesto il rinvio della partita prevista per il 6 gennaio, sottolineando l’apprezzamento per le doti sportive e umane del calciatore e riconoscendo il vuoto incolmabile lasciato dalla sua scomparsa.

Questo tragico evento ha colpito profondamente la comunità sportiva locale e le persone a lui vicine, che ora attendono risposte sulle dinamiche dell’incidente.

La morte di Enrico Bigi rappresenta, dunque, una perdita significativa per la sua squadra e per la comunità, con le autorità impegnate a fare piena luce sulle cause di questa tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR