Enrico Brignano lo sfogo sui social per fortuna il peggio è alle spalle

L’attore e comico romano Enrico Brignano ha approfittato dei social per dare l’annuncio che tutti i suoi ammiratori stavano aspettando con ansia.
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Enrico Brignano lo sfogo sui social per fortuna il peggio è alle spalle. Per Enrico Brignano non devono essere stati mesi facili, ma adesso il peggio sembra essere passato e la notizia arrivata ieri sembra confermarlo.

Costretto dalla pandemia ad abbandonare il palcoscenico assieme ai tantissimi operatori dello spettacolo del nostro Paese. Il comico romano ha cercato rifugio in televisione, ma le cose non sono andate bene.

Con il programma “Un’ora sola vi vorrei”, andato in onda su Rai2 in primavera, Brignano non ha ottenuto i risultati desiderati. Gli ascolti sono altalenanti e sempre lontani dalle aspettative.

Il suo ambiente naturale è il teatro, che dev’essergli mancato tantissimo. Ma grazie alla vaccinazione, che in Italia sta proseguendo a ritmi sostenuti, piano piano l’Italia sta tornado alla normalità. Ciò significa anche poter tornare in teatro per assistere a spettacoli dal vivo. E così sarà anche per l’attore romano.

Enrico Brignano, l’annuncio tanto atteso: “Si ricomincia…”

A fare l’annuncio tanto atteso è stato lo stesso Enrico Brignano, approfittando del profilo Instagram. Il prossimo 15 settembre sarà all’Arena di Verona con la versione teatrale di ‘Un’ora vi vorrei’. Si avvera quindi ciò che aveva anticipato qualche tempo fa, sempre sul profilo social.

“Si avvicina sempre più il momento di rivederci comodamente voi sulle vostre poltrone ed io sul palcoscenico”. Aveva scritto l’attore, rinfocolando le speranza dei suoi tantissimi ammiratori.

E quel momento finalmente è arrivato. Ieri ha postato la locandina della sua prima esibizione dal vivo, post pandemia, prevista in terra scaligera. Ad accompagnare la locandina un commento di poche parole

“Si ricomincia… eh…dove eravamo rimasti?”. Il post ha subito scatenato una marea di consensi, apprezzamenti e ‘in bocca a lupo’. Per il comico romano è tornato finalmente il tempo di esibirsi davanti a una vera platea

Anche se la capienza dell’Arena di Verona sarà ricalcolata sulla base alle normate anti-Covid. Poco male, perché Brignano potrà di nuovo far ridere la gente guardandola negli occhi. La televisione può aspettare.

Nel frattempo, a fare le sue veci sul piccolo schermo ci penserà sua moglie Flora Canto, prossima conduttrice del programma estivo ‘Fatto da Mamma’, che andrà in onda su Rai 2 il sabato a mezzogiorno. Fonte Diretta

Enrico Brignano lo sfogo sui social per fortuna il peggio è alle spalle
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Enrico Brignano Oggi