Enrico Brignano: un drammatico momento per l’attore

Redazione
Enrico Brignano: un drammatico momento per l’attore

Enrico Brignano: un drammatico momento per l’attore. Enrico Brignano e le continue visite in ospedale: il drammatico periodo dell’attore. Il bruttissimo momento per il comico romano, costretto spesso a frequentare ospedali.

Enrico Brignano, attore e comico tra i volti più noti della televisione italiana, ha sempre fatto parlare di sé per la sua simpatia e ironia. Una carriera iniziata alla corte del grande Gigi Proietti, suo grande maestro.

Il comico ha infatti studiato alla sua Accademia per giovani comici. Il grande successo in televisione è arrivato poco a poco. Grazie alla partecipazione come ospite al programma “Scherzi a parte” inizia a farsi notare al grande pubblico.

Arriveranno poi apparizioni in alcuni fortunati programmi come “Un medico in famiglia”, “I Cesaroni” e numerosi film diretti da Carlo Vanzina. Da non trascurare anche il suo impegno nel teatro e le ultime comparsate come giudice ad Italia’s got talent.

Sono tantissimi, infatti, i fan che seguono le gesta di Enrico sul palco, dove da anni riesce ad esprimere la sua grande vena artistica. Brignano ha anche prestato la sua voce al doppiaggio, come nel caso dell’amatissimo personaggio Olaf nella saga Disney di ‘Frozen’.

Insomma, attore versatile e sicuramente interprete di assoluto spessore. Ma anche la vita privata di Enrico ha sempre destato grande interesse. Gli ultimi mesi però non sono stati affatto tranquilli per Brignano. Le condizioni di salute della moglie Flora hanno destato grande preoccupazione per l’attore.

Ha seguito in maniera molto attenta l’ultimo periodo della compagna tra ospedali e flebo. L’attrice, infatti, è stata operata proprio in questi mesi di appendice, ernia e colecisti. Una situazione clinica ovviamente molto delicata.

Situazione che ha tenuto in apprensione anche lo stesso Enrico che ha dovuto anche accudire la piccola Martina, figlia della coppia. Oggi Flora, fortunatamente, sta molto meglio. La storia d’amore con Flora Canto ha sempre suscitato curiosità. La coppia si è spesso dimostrata molto affiatata, anche sotto il punto di vista lavorativo.

Diverse volte, infatti, la stessa Flora ha collaborato con Enrico anche sul palcoscenico, mostrando una grande intesa con il compagno e collega. La donna, tra l’altro, proprio da poco ha partorito il secondo figlio. Leggi anche qui 

Una gioia immensa dopo momenti molto difficili. Enrico può quindi tornare a far ridere i milioni di suoi fans, soprattutto in questo periodo cosi difficile e poco sereno per tutti noi. Nuovi progetti in cantiere infatti per il comico romano, tra ospitate in tv e il nuovo tour estivo che a breve partirà. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR