Enrico Papi la rivelazione che fa impazzire tutti: “In casa, un altro…”

Il grande presentatore Enrico Papi fa una rivelazione sulla sua vita privata. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Maggio 2021

Enrico Papi la rivelazione che fa impazzire tutti: “In casa, un altro…”. Enrico Papi sta per far ritorno a “casa”. Infatti, il super conduttore presenterà lo show di Canale 5, “Scherzi a Parte”.

Dopo sette anni di assenza, il presentatore ritornerà a Mediaset. Dopo aver abbandonato la tv per anni, Enrico Papi è stato per anni il volto di TV8, dove ha condotto, con un discreto successo il programma “Guess My Age”.

In una recente intervista, il noto conduttore ha rivelato di essere stato vittima di “bullismo televisivo”. Negli anni in cui è stato lontano dalla tv, Enrico Papi ha potuto contare sull’affetto della sua famiglia. Nel 1998 si è sposato con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.

Enrico Papi fa una rivelazione privata “E’ come un figlio”

Pochi giorni fa, il conduttore di Guess My Age ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. A tale settimanale si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la vita sua cara e preziosa privata.

Ha deciso di allargare la sua famiglia con Tanker, un bulldog francese. E del cane, Enrico Papi ha detto “Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi“.

L’ex presentatore di Sarabanda, il gioco musicale degli anni 90′ e 2000, ha anche rivelato come ha trovato il suo nuovo amico a quattro zampe “Lui si trovava in un allevamento fuori dall’Italia, quindi me lo ha portato un dogsitter. Quando ho aperto la porta di casa era avvolta in una coperta: era piccolissimo”.

Enrico Papi, che presto presenterà la nuova edizione di Scherzi a Parte, ha anche rivelato di come è cambiata l’organizzazione della sua vita “E’ cambiata l’organizzazione. Quando viaggio, ad esempio, mi devo occupare anche di lui“.

Il noto presentatore quindi ha deciso di adottare e di prendersi cura di un nuovo amico a quattro zampe. Sul web girano alcune voci che vorrebbero vedere Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso “Alla povera Barbarella,

Si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live…”. Non ci rimane che aspettare l’inizio della nuova stagione televisiva per saperne di più.

Enrico Papi nasce il 3 giugno del 1965 a Roma, figlio di Luciana, proprietaria terriera, e di Samuele, un commerciante di auto. Dopo avere frequentato le scuole cattoliche lasalliane, si iscrive all’Istituto S. Apollinare di Roma, dove ottiene la maturità classica, per poi studiare giurisprudenza, pur senza concludere la carriera universitaria. Fonte Formatonews

Enrico Papi la rivelazione che fa impazzire tutti: “In casa, un altro…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Enrico Papi Oggi