Enrico Serafini, 60 anni, trovato morto nella vasca da bagno

La scoperta è stata possibile grazie ai vicini di casa che avevano notato l'acqua che colava e che proveniva dall'appartamento del pasticciere a Pesaro

Redazione
Enrico Serafini, 60 anni, trovato morto nella vasca da bagno
repertorio

Enrico Serafini, 60 anni, trovato morto nella vasca da bagno. La scoperta è stata possibile grazie ai vicini di casa che avevano notato l’acqua che colava e che proveniva dall’appartamento del pasticciere a Pesaro.

Un malore durante un bagno ha portato a una tragica scoperta in un tranquillo appartamento di via Camillo Marcolini. Enrico Serafini, 60 anni, pasticciere di professione, è stato trovato senza vita nella vasca da bagno, con il rubinetto rimasto aperto e l’acqua che ha allagato l’intera casa.

La sua scomparsa ha colpito profondamente la famiglia Serafini, proprietaria della rinomata pasticceria “Serafino” di via Cecchi. Le indagini sono in corso per stabilire cosa sia accaduto in quella terribile serata.

Un bagno fatale: la terribile scoperta

Un malore improvviso ha trasformato un tranquillo bagno in una tragica scena nella casa di via Camillo Marcolini. Enrico Serafini, un pasticciere amato e rispettato, è stato trovato senza vita nella vasca da bagno, con il rubinetto rimasto aperto.

L’acqua ha inondato le stanze dell’appartamento, fuoriuscendo anche sulle scale e penetrando nei soffitti del piano inferiore, allarmando i vicini che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, purtroppo era troppo tardi per salvare Enrico. Le indagini sono in corso per determinare la causa della sua morte e se l’ingestione di acqua abbia avuto un ruolo nel tragico evento.

La scomparsa di un pasticciere amato: il lutto che ha colpito la famiglia Serafini

La scomparsa di Enrico Serafini, il pasticciere amato della famiglia Serafini, ha gettato nello sconforto e nel lutto l’intera comunità di Pesaro.

Figlio più giovane del rinomato Serafino Serafini, Enrico lavorava nella pasticceria di famiglia, un punto di riferimento per tutti i golosi della città. La chiusura dell’attività per lutto ha lasciato i numerosi e affezionati clienti a interrogarsi sul motivo di tale improvvisa scomparsa.

L’autopsia sarà necessaria per comprendere le cause esatte della sua morte, che potrebbero essere legate ad un possibile infarto. In questo triste momento, la famiglia Serafini è circondata dall’affetto e dal sostegno di tutta la comunità pesarese.

Indagini in corso: cosa è successo a Enrico Serafini nella sua ultima serata

Le indagini sono in corso per stabilire cosa sia successo a Enrico Serafini nella sua ultima serata. Le autorità stanno cercando di determinare se la sua morte sia stata causata da un infarto o da altre circostanze ancora sconosciute.

La polizia ha effettuato un sopralluogo nell’appartamento e ha cercato i medicinali che l’uomo assumeva per il suo diabete. È stato necessario sfondare la porta per entrare, e quando i vigili del fuoco sono arrivati, hanno trovato Enrico immobile nella vasca da bagno con il rubinetto aperto.

L’acqua ha inondato l’abitazione e si è riversata anche sulle scale e sui soffitti del piano inferiore, allertando i vicini che hanno chiamato i soccorsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR