Enzo Colella: è giallo per la morte del 39enne

Il militare è stato trovato morto in Casa a Carovigno, in provincia di Brindisi. Lascia la compagna e un bimbo piccolo. Rinviate le esequie

Redazione
Enzo Colella: è giallo per la morte del 39enne

Enzo Colella: è giallo per la morte del 39enne. Il militare è stato trovato morto in Casa a Carovigno, in provincia di Brindisi. Lascia la compagna e un bimbo piccolo. Rinviate le esequie.

È con profondo dolore e sconcerto che apprendiamo della prematura scomparsa del valoroso militare Enzo Colella a Carovigno, in provincia di Brindisi.

Il triste evento, causato da un improvviso malore, si è verificato martedì nel suo appartamento nel cuore del comune, a nord di Brindisi.

Inizialmente, le esequie erano programmate per oggi pomeriggio come si evinceva dai manifesti funebri fatti affiggere sulle cantonate cittadine.

Tuttavia, le esequie sono state rimandate nelle ultime ore su richiesta della famiglia. Infatti, il medico di base ha presentato una richiesta all’Asl di Brindisi per effettuare un’indagine diagnostica dettagliata al fine di comprendere le cause della morte di Colella, che prestava servizio nella Marina.

Di conseguenza, le esequie sono state posticipate a una data successiva. Sulla sua pagina social, Enzo aveva condiviso una foto molto speciale: quella che custodiva gelosamente il ricordo del suo amico e collega Alessandro Schettini, tragicamente scomparso in un incidente durante un’esercitazione di volo nel 2016 nella città di Ostuni.

Un destino crudele ha unito questi due amici e ha lasciato familiari e amici del giovane di 39 anni di Carovigno sconcertati. Enzo lascia la compagna e un bambino piccolo.

Tutti ricordano Enzo come una persona generosa e profondamente legata alle tradizioni della comunità carovignese: era infatti membro del gruppo degli Sbandieratori-Rione Castello Lu Pizzuttinu.

Questa perdita è un vero strazio per parenti, amici e colleghi. Il sindaco Massimo Lanzilotti ha espresso il suo cordoglio a nome dell’intera comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR