Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ospiti di Verissimo 10 Dicembre
Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ospiti di Verissimo 10 Dicembre. Verissimo anche questa settimana regala una grande esclusiva al suo pubblico, tra gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 10 dicembre ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due parleranno della loro lunga amicizia ai microfoni di Verissimo
Enzo Iacchetti in una intervista ha discusso del suo rapporto umano e di lavoro con l’amico Ezio Greggio. L’amicizia tra Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è stata cementata da anni di conduzione di Striscia la Notizia (la coppia si formò nel 1994!)
Ma anche con altri progetti e un rapporto umano indissolubile. Iacchetti ha parlato di questo e della sua carriera in generale in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV. Leggiamo cos’ha raccontato.
Enzo Iacchetti spiega che il suo rapporto di lavoro con Ezio Greggio è imprescindibile dall’amicizia che li lega: “L’amicizia. E’ una bella domanda e credo che la risposta giusta sia proprio questa. Il segreto della nostra amicizia è l’amicizia.
Ci siamo voluti bene sin dal primo giorno, ventinove anni fa, quando ci hanno messo insieme. Non ci siamo mai traditi. Ci siamo sempre difesi. Ci siamo sempre riparati. Io ho imparato tante cose da Ezio sia nel mestiere che nella televisione perché io venivo dal teatro. Sono contento che lui possa aver imparato qualcosa anche da me. Noi ci compensiamo.
Abbiamo sempre avuto una attività solinga. Non siamo nati come coppia come Ficarra e Picone, Olio e Stalio … . Noi abbiamo sempre lavorato da soli e poi ci hanno uniti e poi lavoriamo ancora da soli. Ma quando siamo insieme la gioia è talmente tanta che vogliamo fare tantissime cose insieme
Conclude Enzo Iacchetti – Che purtroppo un po’ la pigrizia delle emittenti televisive un po’ questo periodo strano in cui è difficile che si produca qualcosa di nuovo e di bello. E quindi patiamo un po’ questo periodo di scoraggiamento. Siamo entusiasti solo io e lui, in pratica“.