Enzo Marcelli, imprenditore di 63 anni trovato morto nella sua azienda

E' successo a Spoleto, in provincia di Perugia. Sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, nessun segno evidente di violenza

Redazione
Enzo Marcelli, imprenditore di 63 anni trovato morto nella sua azienda
repertorio

Enzo Marcelli, imprenditore di 63 anni trovato morto nella sua azienda. E’ successo a Spoleto, in provincia di Perugia. Sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, nessun segno evidente di violenza.

Una tragica scoperta è avvenuta mercoledì sera in un’azienda agricola nei pressi di Moiano, nella campagna di Spoleto. Enzo Marcelli, un imprenditore agricolo di 63 anni, è stato trovato morto da due cacciatori. Le indagini sono in corso per determinare le cause e la dinamica della sua morte.

Le indagini sul decesso dell’imprenditore agricolo Enzo Marcelli

Le indagini sul decesso dell’imprenditore agricolo Enzo Marcelli sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto, con il coordinamento della procura spoletina.

La prima ipotesi suggerisce che l’uomo sia morto a seguito di una caduta dall’alto, probabilmente da una scala utilizzata per dare da mangiare e da bere agli animali nella sua azienda agricola.

Secondo quanto emerso inizialmente dall’esame esterno della salma, si suppone che Enzo Marcelli sia deceduto almeno due o tre giorni prima di essere trovato. Sarà l’autopsia, disposta dal pm di turno, a fornire ulteriori dettagli sulle cause e la dinamica del tragico evento.

L’autopsia svelerà le cause e la dinamica del tragico evento

L’autopsia disposta dal pm di turno sarà fondamentale per svelare le cause e la dinamica del tragico evento che ha portato alla morte dell’imprenditore agricolo Enzo Marcelli.

Questa procedura medica, condotta da esperti forensi, permetterà di analizzare attentamente il corpo dell’uomo al fine di individuare eventuali lesioni o segni che possano indicare la modalità in cui è avvenuto il decesso.

Saranno esaminate anche le tracce presenti sul luogo del ritrovamento, come la scala utilizzata per nutrire gli animali, per fornire ulteriori elementi di valutazione.

L’esito dell’autopsia sarà cruciale per stabilire con certezza cosa sia accaduto all’imprenditore e poter così fare luce su questa tragedia. Le indagini sul decesso dell’imprenditore agricolo Enzo Marcelli sono ancora in corso, con l’autopsia che fornirà ulteriori dettagli sulle cause e la dinamica della sua morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR