Erchie. Madre e figlio minacciano i carabinieri che chiedono di indossare la mascherina

Redazione
Erchie. Madre e figlio minacciano i carabinieri che chiedono di indossare la mascherina

Erchie. Madre e figlio minacciano i carabinieri che chiedono di indossare la mascherina. Madre e figlio di 49 e 30 anni di Erchie sono denunciati dai carabinieri.

L’accusa è quella di oltraggio a pubblico ufficiale. Secondo la nota dei militari i due erano all’interno del parcheggio di un supermercato

“Nel corso della contestazione della recidiva della violazione delle misure anti Covid–19, per non aver indossato i dispositivi di protezione all’interno del supermercato. Hanno proferito frasi oltraggiose, offendendo l’onore e il prestigio dell’Istituzione, nonché dei militari”. Leggi qui

Nardò (Lecce): Perde il controllo dello scooter e finisce sul selciato di casa: trovato senza vita

Dopo aver perso il controllo dello scooter sul viale di casa è precipitato dalla rampa e ha perso la vita. Potrebbe essere un malore a causare la violenta caduta del mezzo portato da Raffaele Sanasi, pensionato di 68 anni.

L’uomo, adesso senza vita, è stato trovato all’alba di oggi, all’ingresso della sua abitazione di Santa Caterina, in vico dei Fiori, nella località denominata “Case Serene”.

Sono i carabinieri della stazione locale, dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio, a trovarlo sdraiato in giardino.

Per lui, purtroppo, non vi era più nulla da fare.

A nulla è servito infatti l’intervento degli operatori del 118, i quali speravano di poter ancora effettuare le manovre di rianimazione. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Visto lo strato di umidità trovato sulla carrozzeria del motociclo, l’uomo deve essere scivolato con ogni probabilità nella tarda serata di ieri, al momento del rientro. La moto è caduta dalla rampa di ingresso nel giardino di sotto ed è finita su un cumulo di pietre.

Difficile stabilire se a provocare la sua morte sia stato un malore o lo schianto sul selciato: si potrà stabilire grazie all’accertamento da parte del medico legale.

Fra poco sarà effettuata una ispezione sulla salma del 68enne, per stabilire con certezza che cosa abbia determinato una morte simile.

Mariagrazia Veccaro

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR