Ercolano: arrestato 44enne per omicidio colposo

L'uomo era fuggito dopo aver investito con il proprio camion, uccidendola, una donna anziana. E' stato affidato ora alle celle carcerarie su disposizione del magistrato

Redazione
Ercolano: arrestato 44enne per omicidio colposo
repertorio

Ercolano: arrestato 44enne per omicidio colposo. L’uomo era fuggito dopo aver investito con il proprio camion, uccidendola, una donna anziana. E’ stato affidato ora alle celle carcerarie su disposizione del magistrato.

A Pollena Trocchia, intorno alle 20:00 di ieri, i carabinieri della tenenza di Ercolano, insieme agli agenti della polizia municipale, hanno proceduto all’arresto di un operaio 44enne di Massa di Somma con laccusa di omicidio stradale.

L’uomo è gravemente sospettato di essere responsabile della morte di Anna Maria Guariniello, una donna di 77 anni originaria di Torre del Greco, deceduta il pomeriggio precedente, intorno alle 14:00, a Ercolano, in provincia di Napoli.

Le indagini

Le indagini, condotte dai carabinieri e dalla polizia municipale sotto il coordinamento della Procura di Napoli, hanno rivelato che poco prima della tragedia il 44enne era alla guida di un mezzo articolato appartenente all’azienda “New Company Ambiente”, con sede a Pollena Trocchia, per la quale luomo lavora.

L’indagato avrebbe investito la vittima lungo corso Resina, all’incrocio con via Bossa. Dai filmati dei sistemi di videosorveglianza risulta che, dopo l’incidente, il conducente si sarebbe inizialmente fermato per poi ripartire, dirigendosi verso Pollena Trocchia.

Le successive ricerche hanno permesso di rintracciarlo presso la sede della società per cui è impiegato. L’uomo è stato trasferito in carcere, come disposto dallAutorità giudiziaria partenopea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR