Erica Quaranta muore dopo tre anni di coma

La donna, 36 anni, era stata colpita da ictus nel febbraio di 3 anni fa, quando era stata ricoverata d'urgenza

Redazione
Erica Quaranta muore dopo tre anni di coma

Erica Quaranta muore dopo tre anni di coma. La donna, 36 anni, era stata colpita da ictus nel febbraio di 3 anni fa, quando era stata ricoverata d’urgenza.

Erica Quaranta, già assessora di Morciano di Leuca, in provincia di Lecce, si è spenta a soli 36 anni. Dopo essere stata ricoverata d’urgenza nel febbraio 2022, la sua salute è peggiorata conducendola a un coma dal quale non si è più ripresa, fino al triste epilogo.

I funerali si sono svolti oggi giovedì 15 maggio 2025 alle 16.30. Professionista nel campo dell’architettura, Erica era stata eletta nel 2019 nella prima squadra amministrativa guidata dal sindaco Lorenzo Ricchiuti, servendo come assessora al Turismo e Spettacolo.

Il comune di Morciano di Leuca ha espresso il proprio cordoglio: «L’Amministrazione condivide il dolore dei familiari per la perdita prematura di Erica. Alcune persone, seppur silenziose, lasciano un’impronta indelebile.

Erica era una di loro. Il suo impegno e la sua positività rimarranno nel cuore dei cittadini di Morciano. Alla famiglia e agli amici, le più sincere condoglianze da tutta la comunità», si legge su Facebook.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR