Ermal Metal sbrocca contro la D’Urso e Signorini: “che ca*** vuoi”

Redazione
Ermal Metal sbrocca contro la D’Urso e Signorini: “che ca*** vuoi”

Ermal Metal sbrocca contro la D’Urso e Signorini: “che ca*** vuoi”. Ermal Meta è la vittima di un esilarante scherzo de Le Iene, il programma di Italia 1 nella puntata in onda martedì 16 marzo. Lo scorso dicembre, in occasione delle feste di Natale e con la complicità di Sabina. La sorella minore del cantante albanese, gli hanno teso un tranello.

In particolare, gli hanno fatto sparire il suo computer che conteneva tutto il suo lavoro. Con canzoni di successo, brani inediti e persino le bozze di un libro che stava scrivendo. Sabina gli spiega che ha dato il pc a un certo giornalista con la scusa di contattare degli editori.

Ermal Meta si infuria e tirando fuori l’accento barese comincia a urlare finché Sabina non gli rivela le sue vere intenzioni. Quindi ammette, sempre ai fini dello scherzo, di aver scambiato il pc del cantautore in cambio di un posto in televisione.

Confessione che fa arrabbiare ancora di più Ermal Meta che attacca Barbara d’Urso, Alfonso Signorini e i loro programmi. “Mi davano una mano per fare qualcosa in tv”, dice lei. “E che ca*** vuoi fare tu in tv? Quali competenze hai tu per lavorare in tv?”, sbotta lui. “Mi ha detto (riferito al finto giornalista, ndr) che ci sono molte opportunità”, insiste Sabina.

“Opportunità per fare cosa? Per andare a fare l’ospitata a Domenica Live?”, ribatte Ermal Meta . “Una partecipazione al Grande Fratello, la prossima edizione…”, spiega lei. Il cantante è deluso: “Al Grande Fratello?”. “Partecipando al Grande Fratello magari avrei potuto avere una svolta…”.

Ermal Meta è fuori di sé: “Ma che svolta è? Se vuoi svoltare devi lavorare! Il Grande Fratello, Sabina? Mi sta venendo da vomitare! È un modo per fare cosa? Per farti prendere per il c***? Se ti sei stancata di lavorare questo è un problema… Vuoi fare un po’ di soldi? Te li do io i soldi”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 17 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, questa Luna nel segno spinge la vostra voglia di amare ed essere amati. Attenzione però a problemi fisici da risolvere. Ci sono vari problemi da risolvere e che vi portate dietro da tanto tempo. Per questo motivo non vi sentite mai pienamente sereni e soddisfatti. Con un po’ di buona volontà potete ottenere di più.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , state vivendo momenti di grande tensione. La settimana procede tra alti e bassi, ma avreste bisogno di maggiori certezze per non sentirvi in difficoltà. Ultimamente avete avuto spese eccessive, e ora il portafoglio piange un po’. Cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, con Giove favorevole quest’anno prima o poi arriveranno ottime opportunità, è inevitabile. Basta avere solo un po’ di pazienza. La settimana in generale sarà interessante e favorevole, anche se questi forse non sono i giorni più propizi. Le questioni di carattere pratico sono messe in discussione da quelle amorose.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata per il vostro segno sarà piuttosto sottotono. Siete comunque uno dei segni favoriti di questo periodo, per cui abbiate un po’ di pazienza e vedrete che le cose andranno per il meglio. Continua per voi un periodo di ricostruzione importante. Nei prossimi mesi sarete chiamati a prendere decisioni importanti.

LEONE

Cari Leone, la giornata sarà un po’ sottotono, anche se nel complesso la settimana è favorevole. Molti di voi potranno prendere in mano la propria vita. Ancora non tutti stanno bene perché a Febbraio c’è stato un ‘fastidio’ che vi ha tolto molte energie. Forse non avete ottenuto ciò che volevate. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR