Eros Ramazzotti, il dietro le quinte: fan senza parole
Eros Ramazzotti, il dietro le quinte: fan senza parole. Accarezza una testa pelata “portafortuna”. Il dietro le quinte dello show di Rai1 “Giggi uno come te”
Eros Ramazzotti canta con Fiorello e accarezza una testa pelata “portafortuna”, dietro le quinte dello show di Rai 1 “Gigi Uno Come Te” con Gigi D’Alessio e tanti ospiti illustri. Insomma, molti amici hanno sostenuto Gigi D’Alessio nella sua festa-concerto in piazza Plebiscito.
Uno di questi è anche Rosario Fiorello, che con grande ironia e simpatia ha fatto festa. “Tutti gli artisti a cui ho chiesto una mano, hanno accettato il mio invito con entusiasmo, senza perdere neanche un minuto”, racconta D’Alessio.
“E’ bastata una sola telefonata, a volte anche un sms. Con Fiorello, devo dire, è stato un po’ più complicato. Disponibile come sempre, per carità. Solo che lui ha strane abitudini e orari un po’ particolari.
Con lui ti devi vedere verso le sei, sei e mezza del mattino. Io glielo ho anche detto: Fiorè, ma tu invece dell’artista, dovevi fare il metronotte”.
Sul palco con D’Alessio ci sono anche Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, che ha provato con l’artista sul palco, Alessandra Amoroso, Mara Venier, Clementino, Luchè, Enzo Dong e LDA, al secolo Luca D’Alessio, figlio di Gigi.
Eros Ramazzotti, il dietro le quinte: fan senza parole. Accarezza una testa pelata “portafortuna”. Il dietro le quinte dello show di Rai1 “Giggi uno come te”
Fiorello: “Dietro le quinte incontri un figlio di D’Alessio ogni 5 minuti” “Dietro le quinte incontri un figlio di D’Alessio ogni 5 minuti. A un certo punto arriva e dice “Questo è mio figlio”, poi arriva Lda e poi una ragazza bellissima. Leggi anche qui
Cioè lui ha fatto un figlio ogni disco, gli dovrebbero dare il”figlio di platino””. Fiorello scherza nel backstage con Gigi D’Alessio e poi aggiunge: “Essere qui al Plebiscito con lui è come compilare il 740 con Draghi, il top”. Rep