Eros Ramazzotti la piccante rivelazione dell’ex moglie

Redazione
Eros Ramazzotti la piccante rivelazione dell’ex moglie

Eros Ramazzotti la piccante rivelazione dell’ex moglie. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha raccontato con estrema sincerità i dettagli mai rivelati prima sulla fine del matrimonio con il cantante.

Eros Ramazzotti non ha avuto una lunga storia d’amore solo con Michelle Hunziker. Alle sua spalle ha anche il divorzio con l’ex moglie Marica Pellegrinelli. Dalla coppia sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Marica Pellegrinelli oggi è tornata a rompere il silenzio per il settimanale F sulla rottura con l’ex marito. Svelando alcuni dettagli della separazione. In particolare la donna ha voluto spiegare i motivi

Che hanno portato alla fine del matrimonio. La ex moglie non ha parlato solo della relazione con Eros Ramazzotti, ma anche dei rapporti con la figlia di lui Aurora Ramazzotti: Lei è come una figlia per me, è famiglia. Certi rapporti sono per sempre.

Marica Pellegrinelli, cos’ha raccontato sul divorzio con Eros Ramazzotti?

Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaella è stata cercata per amore.

Mi dicevo avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni. Ma quando metti su famiglia con un artista importante quella vita non è fattibile. La donna ha infatti dovuto rinunciare agli studi universitari per seguire la famiglia creata con Eros Ramazzotti.

Bellissime esperienze i tour ma ero sempre sola con i bambini. Finchè i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour, poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio.

Oggi Marica Pellegrinelli ha ripreso in mano la sua vita e sta studiando all’accademia di Michael Rodgers per diventare attrice. Ma sul divorzio ha aggiunto: Quella è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato. Leggi anche qui

E dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercatela la felicità. Io non l’ho ancora trovata, la sto cercando. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR