Eros Ramazzotti, un vuoto incolmabile: il dolore

Redazione

Eros Ramazzotti, un vuoto incolmabile: un dolore che va avanti da anni. Il cantante Eros Ramazzotti deve fare i conti ormai da qualche anno a questa parte con un vuoto enorme nel suo cuore: non si può colmare.

Eros Ramazzotti ha voluto ricordare una persona davvero molto speciale, colui che era senz’altro molto più di un collega. Era un grande amico, oltre che un artista a dir poco straordinario.

Stiamo infatti parlando di Pino Daniele che purtroppo è venuto a mancare esattamente sei anni fa. Il suo ricordo rimarrà indelebile per sempre nel suo cuore. Un cantante che per lui è parte integrante della sua vita.

Allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che non è affatto semplice andare avanti dopo aver perso un grande amico, una persona a dir poco straordinaria con cui ha condiviso tantissimi momenti davvero significativi e che fanno la differenza.

Eros Ramazzotti ricorda Pino Daniele: un vuoto incolmabile

Eros Ramazzotti ha ricordato Pino Daniele, suo caro amico, nel giorno del sesto anniversario della sua prematura scomparsa, della sua prematura salita in cielo. Un ricordo molto emozionante.

Con una storia su Instagram in cui compare una sua bellissima foto, ed un cuore lì al centro, il cantante ex marito di Michelle Hunziker ha voluto ricordare colui che non può essere definito solo e soltanto un “collega” e basta. Leggi anche qui 

Insomma, dimenticare ciò che è stato è assolutamente impossibile ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che ciò che è stato non si può dimenticare. E’ tutto scolpito nella sua mente, dimenticare ciò che è stato è impossibile.

Allora rimane la musica, le emozioni che Pino Daniele riusciva a trasmettere con la sua voce straordinaria, le note che sapeva riprodurre magistralmente con quella chitarra tra le mani. Insomma, un genio ed un talento unici che Eros Ramazzotti e tutti i suoi fan non possono dimenticare. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR