Esce di casa per fare legna e muore precipitando in un burrone
Esce di casa per fare legna e muore precipitando in un burrone. Incidente mortale a Mandia, frazione del comune di Ascea in provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, un anziano di 87 anni è uscito di casa per andare a fare legna.
L’ha caricata sulla sua carriola elettrica, ma poi è precipitato in un burrone ed è caduto all’interno di un piccolo ruscello. Ha riportato gravissime ferite e dopo pochi minuti è morto.
Trasportato al pronto soccorso, l’anziano è morto poco dopo il suo arrivo
La moglie dell’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Vallo.
L’anziano è messo in salvo e accompagnato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania ma, come anticipato, le ferite erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
L’uomo è morto pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale. Sono in corso le indagini per chiarire le cause del tragico incidente: l’uomo ha perso l’equilibrio improvvisamente, ha avuto un malore oppure è travolto dalla carriola carica di legna da ardere?
Auto sbanda e si ribalta nel Casertano, conducente ferito
i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, e in particolare del distaccamento di Mondragone sono intervenuti sulla strada statale 7 Quater in prossimità dell’uscita per Ditellandia in direzione Mondragone.
Erano allertati da alcuni automobilisti in transito che avevano visto un’automobile sbandare per poi ribaltarsi, con il conducente rimasto incastrato nel suo interno.
Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto la persona dalle lamiere del veicolo. L’uomo è prontamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande della vicina Castel Volturno. (ansa.it)