Esce di strada con la moto e poi impatta contro un’auto: muore 60enne

Redazione
Esce di strada con la moto e poi impatta contro un’auto: muore 60enne
repertorio

Esce di strada con la moto e poi impatta contro un’auto: muore 60enne. Ferruccio Arsuffi di Albano Sant’Alessandro nella Bergamasca è la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questo pomeriggio a Idro.

L’uomo, 60 anni, era in gita con un nipote (che lo precedeva) su una Ducati Multistrada. Nell’affrontare, in direzione di Capovalle, una lunga curva a destra ha invaso l’opposta corsia di marcia andando a sbattere contro una Renegade che arrivava dalla parte opposta.

Sull’auto viaggiavano una mamma con la figlia di un anno e mezzo, la cognata con la figlia di undici anni, tutti di Capovalle. La cognata è stata ricoverata in giallo e la figlia invece in verde, entrambe al Civile.

Sul posto la Stradale di Salò con due pattuglie che dovrà ricostruire l’accaduto. Non si scarta nessuna ipostesi, dalla disattenzione al malore, l’uomo infatti era molto prudente e mai aveva avuto un incidente.

Tragico incidente: padre e figlia muoiono in uno scontro contro un’auto

Un uomo di 55 anni e una ragazza di 26, padre e figlia, sono morti nella mattinata di oggi, sabato 8 maggio, in un tragico incidente stradale.

Sono padre e figlia bresciani di Travagliato, un uomo di 55 anni, Danilo Ghitti, e la 26enne Chiara. Le due persone a bordo dell’auto, rispettivamente di 59 e 19 anni, sono rimasti illesi e hanno rifiutato il trasporto.

L’episodio si è verificato attorno alle 10.45 a Pieve San Giacomo, piccolo paese in provincia di Cremona. Stando a quanto ricostruito finora, le vittime si trovavano su una moto e stavano percorrendo la strada provinciale Sp27.

All’incrocio con un’altra provinciale, la Sp33, probabilmente a causa di una mancata precedenza, la moto si è scontrata contro un’auto sulla quale viaggiavano due persone: un uomo di 59 anni e un ragazzo 19enne.

L’impatto è stato violentissimo: padre e figlia sono morti sul colpo

L’impatto è stato violentissimo: padre e figlia sono stati sbalzati dalla motocicletta che è finita in un fossato a bordo della strada. Sono morti quasi certamente sul colpo per i traumi subiti nella tremenda caduta..

Dopo l’urto l’auto si è girata su se stessa e ha sfondato il guardrail, rimanendo pericolosamente in bilico su un ponte e rischiando di cadere nel canale sottostante: le due persone a bordo, comunque, non hanno riportato gravi conseguenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR