Escursionista disperso su monti Friuli, ricerche in corso

Redazione
Escursionista disperso su monti Friuli, ricerche in corso
Disperso sui monti in Friuli, proseguono le ricerche

Escursionista disperso su monti Friuli, ricerche in corso. Sono ripartite all’alba le ricerche di un quarantenne di Gubbio (Perugia), domiciliato a Pordenone, la cui auto è stata ritrovata alle Roncjade in Piancavallo dai Carabinieri di Aviano.

Si presume che l’escursionista sia partito domenica mattina. Le ricerche sui monti del Friuli erano iniziate ieri dopo che i colleghi non avevano visto arrivare l’uomo al lavoro: erano intervenuti 20 tecnici del Soccorso alpino e due elicotteri di Protezione Civile Fvg e Vigili del fuoco.

I vigili urbani del Comando di Udine avevano invece perlustrato con il drone le zone aperte e prative nei dintorni del punto di scomparsa. Da stamani sorvolano la zona anche droni di privati.

I Carabinieri hanno controllato con il fuoristrada le strade carrarecce di accesso ai sentieri. Il caso è segnalato anche alla trasmissione tv “Chi l’ha visto?”. Questa mattina sono arrivati rinforzi di personale da tutte le stazioni del Cnsas del Fvg, assieme a unità cinofile e due cani molecolari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR