Estefania Bernal choc: le sue parole fanno infuriare

Redazione
Estefania Bernal choc: le sue parole fanno infuriare

Estefania Bernal choc: le sue parole fanno infuriare. La modella è una nuova concorrente de L’isola dei famosi. Prima di vedere cosa ha fatto nella diretta di ieri 31 marzo scopriamo meglio chì è la Bernal.

Estefania Bernal, come scritto sul Corriere dello sport, è una modella argentina di 26 anni, concorrente de L’isola dei Famosi 2022. Eletta Miss Universo Argentina 2016, Estefania vive e lavora a Milano. Ha creato una sua linea di abbigliamento.

Sull’isola si sarebbe creato un certo feeling con il modello brasiliano Roger Balduino. Estefania Bernal nasce il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, in Argentina. Diventa famosa nel 2016 grazie alla conquista del titolo di Miss Universo Argentina.

Comincia condurre un programma, Showmatch, sulla tv argentina. La carriera da modella la porta in giro per il mondo, fino ad approdare in Italia, a Milano, città in cui attualmente vive.

Dopo l’apparizione a Scherzi a Parte, la grande notorietà arriva grazie a L’isola dei famosi 2022. Estefania è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram, su cui vanta circa 90mila follower.

Posta perlopiù scatti di servizi fotografici e dai vari set, senza disdegnare qualche story sul suo quotidiano. Della sua vita privata non si sa molto. Attualmente risulta single e sull’isola viene accostata sia a Jeremias Rodriguez, sia a Roger Balduino.

Attualmente è in coppia con Nicolas e la cosa non sembra andare nella direzione giusta. Infatti, hanno avuto un battibecco per la nomination di Clemente Russo e Laura Maddaloni.

In pratica, Estefania avrebbe voluto nominare Lory del Santo con il fidanzato Marco. Invece, all’ultimo minuto Estefania ha nominato un’altra coppia: quella composta dagli sportivi Clemente e Laura.

La cosa ha lasciato il pubblico senza parole. Anche perché Estefania ha detto che la scelta di Nicolas è stata presa senza consultarla. La cosa proprio non le è piaciuta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR