Estefania Bernal parole di fuoco su Mercedesz Henger

Redazione
Estefania Bernal parole di fuoco su Mercedesz Henger

Estefania Bernal parole di fuoco su Mercedesz Henger. Estefania Bernal si sbilancia a L’Isola dei Famosi: “Mercedesz Henger è come me”. La bellissima Estefania Bernal è una delle protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Chiuso il capitolo Roger Balduino, che è stato costretto a lasciare il gioco per motivi di salute. La bella naufraga Estefania Bernal sembra aver instaurato un solido rapporto di amicizia e stima con la biondona Mercedesz Henger.

La confessione di Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi

Oltre alle storie d’amore, a L’Isola dei Famosi nascono anche dei bei rapporti di amicizia. Ed è quello che è successo tra Estefania Bernal e Mercedesz Henger. Chiamata nel confessionale, infatti, la modella ha speso solo parole di stima

E affetto nei confronti della sua compagna di avventura: “Il mio rapporto con Mercedesz, posso dire che è un bel rapporto. Mi sembra una ragazza molto simpatica, molto solare e questa è una cosa in più che porta sull’Isola.

Essere sempre arrabbiato o di malumore qua è stancante. Le persone si stancano. Lei invece porta solarità ed è diretta, questa è una cosa che apprezzo. Se deve dirti una cosa, te la dice in faccia. La apprezzo per questo, io sono come lei“.

Se Estefania Bernal ha deciso di chiudere ogni rapporto con Roger, Mercedesz sembrerebbe non mollare Edoardo Tavassi. La figlia di Eva Henger ha infatti ammesso di essersi presa una bella cotta proprio per il naufrago romano

Già, mi sono presa proprio una bella cotta. Mi sembra di conoscerlo da una vita. Spesso parliamo e davvero mi pare di avere un rapporto con lui da anni. Siamo molto in sintonia e sono contenta.

Sono felice anche che si sia ricreduto e che adesso si fidi un po’ di più. Ovviamente le certezze la avrà fuori. Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti“. Riuscirà la bella bionda a conquistare Edoardo? Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR