Ettore Crescenzi, paninaro 66enne, si schianta col furgone e muore

L'incidente drammatico è avvenuto a Frosinone nella serata di ieri 20 giugno. Ha perso il controllo del suo camioncino di street food

Redazione
Ettore Crescenzi, paninaro 66enne, si schianta col furgone e muore
(foto di Ciociaria Oggi)

Ettore Crescenzi, paninaro 66enne, si schianta col furgone e muore. L’incidente drammatico è avvenuto a Frosinone nella serata di ieri 20 giugno. Ha perso il controllo del suo camioncino di street food.

Una tragedia si è consumata a Frosinone mentre il crepuscolo si accingeva a far posto alla notte. Un uomo di sessantasei anni ha perso la vita in un terribile incidente lungo la suggestiva via Monti Lepini.

La vittima, Ettore Crescenzi, era un’icona locale, un ambasciatore del gusto, amato da tutti. Ma purtroppo, nulla ha potuto salvaguardare la sua esistenza.

L’intervento della polizia

Le autorità locali, tempestive come sempre, sono intervenute sul luogo del misero incidente: gli agenti della Polizia di Stato di Frosinone.

Prima di dedicarsi alla sua attività ambulante di street food, Ettore Crescenzi prestava servizio nel famoso Bar 377 a Castel Massimo, dove i suoi clienti erano affezionati a lui e soliti scambiare chiacchiere piacevoli.

Domani, la comunità si riunirà per rendere omaggio a Ettore Crescenzi. Le esequie si terranno nella suggestiva chiesa della Madonna delle Grazie, a San Gerardo, a partire dalle 15.30.

Finora, la ricostruzione degli eventi mette a nudo il triste destino di Ettore. Mentre guidava il suo camioncino itinerante, pronto a deliziare i palati dei passanti con deliziosi panini, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.

Sbandando pericolosamente, ha impattato violentemente contro una ringhiera nei pressi della rotatoria per l’aeroporto. In un istante, la vita di Ettore si è spezzata. L’ipotesi più probabile è che si sia sentito male, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità che lo amava.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR