Ettore Crò, 53 anni, morto in sparatoria durante Festival del Sordo
L'uomo fu ricoverato all'spedale di Salerno dopo che era stato raggiunto da cinque colpi di pistola sparati a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno
Ettore Crò, 53 anni, morto in sparatoria durante Festival del Sordo. L’uomo fu ricoverato all’spedale di Salerno dopo che era stato raggiunto da cinque colpi di pistola sparati a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
Nel corso del Festival Internazionale del Sordo, tenutosi il 14 luglio scorso a Capaccio Paestum, una tragica sparatoria ha scosso la comunità locale.
Tra i feriti si trovava Ettore Crò, un motociclista di 53 anni e padre di due figli, che purtroppo è deceduto dopo 20 giorni di ricovero. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le dinamiche di questo terribile episodio.
La tragica sparatoria al Festival Internazionale del Sordo
La tragica sparatoria al Festival Internazionale del Sordo ha sconvolto la comunità di Capaccio Paestum. Durante l’evento, Ettore Crò, un biker di 53 anni e padre di due figli, è stato uno dei tre feriti colpiti da proiettili calibro 9.
Colpito in diverse parti del corpo, Crò è stato immediatamente soccorso e ricoverato in pericolo di vita presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, ma purtroppo è deceduto dopo 20 giorni di ricovero.
La sparatoria ha generato grande sgomento e la Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta per fare luce sui motivi dell’aggressione.
Le indagini in corso sulla sparatoria
Le indagini in corso sulla sparatoria al Festival Internazionale del Sordo stanno cercando di fare luce sui motivi che hanno portato a tale tragedia. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta per scoprire la dinamica dell’aggressione e le ragioni che hanno scatenato il gesto violento.
Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la lite tra i due fratelli e il gruppo di motociclisti, tra cui si trovava la vittima Ettore Crò. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le testimonianze dei presenti e raccogliendo prove per ricostruire gli eventi e individuare eventuali responsabilità. L’obiettivo delle indagini è far emergere la verità e garantire giustizia per le vittime di questo tragico episodio.
I presunti responsabili fermati: chi sono e quali accuse
I presunti responsabili della sparatoria al Festival Internazionale del Sordo sono due fratelli non udenti originari di Qualiano, G.C. e R.C. Dopo essersi resi irreperibili subito dopo i fatti, nella notte stessa si sono presentati dai carabinieri di Scafati e si sono costituiti.
Nei loro confronti è scattato il fermo per tentato omicidio plurimo e detenzione e porto abusivo di armi da sparo. Al momento, le indagini in corso cercano di fare luce sul motivo della sparatoria e sulla dinamica esatta degli eventi che hanno portato a tale tragico episodio.
Questa tragica sparatoria al Festival Internazionale del Sordo ha scosso profondamente la comunità di Capaccio Paestum e ha sollevato molte domande senza risposta.