Ettore Pin, 26 anni, muore dopo la festa per il suo compleanno

Il paese di Tarzo, in provincia di Treviso, sconvolto dalla triste notizia. Il giovane uomo era molto conosciuto in paese

Redazione
Ettore Pin, 26 anni, muore dopo la festa per il suo compleanno

Ettore Pin, 26 anni, muore dopo la festa per il suo compleanno. Il paese di Tarzo, in provincia di Treviso, sconvolto dalla triste notizia. Il giovane uomo era molto conosciuto in paese.

L’intera comunità di Tarzo, in provincia di Treviso, è stata colpita dalla notizia della tragica scomparsa di Ettore Pin, un giovane di 26 anni conosciuto e ammirato da tutti. Residente con la sua famiglia e attivamente coinvolto nell’attività di famiglia, l’impresa di onoranze funebri Faraon, Ettore ha lasciato un vuoto profondo.

Nato nel 1999, è venuto a mancare poco dopo aver celebrato il suo ventiseiesimo compleanno. Lascia dietro di sé i suoi genitori, Claudia ed Enzo, oltre a tanti parenti e amici che l’hanno sempre apprezzato.

La comunità di Tarzo e dintorni, dove aveva studiato tra Vittorio Veneto e l’istituto alberghiero, ora condivide il dolore della famiglia, preparandosi per l’ultimo addio.

Numerosi i messaggi di cordoglio per Ettore, ricordato non solo per il suo impegno personale, ma anche per il suo carattere affabile. Il sindaco di Tarzo ha espresso il suo sostegno alla famiglia, evidenziando quanto questa perdita abbia profondamente toccato il cuore di tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR