Eupilio: Simone Negri, 22 anni, morto in un violento frontale fra auto

Redazione
Eupilio: Simone Negri, 22 anni, morto in un violento frontale fra auto

Eupilio: Simone Negri, 22 anni, morto in un violento frontale fra auto. L’incidente mortale si è consumato intorno alle 23.00. 26enne portato in ospedale in gravi condizioni.

La tragedia, che ha visto un 22enne perdere la vita nell’impatto, è avvenuta poco prima delle 23, nel Comune di Eupilio, in provincia di Como, lungo la Strada provinciale 639, davanti alla pizzeria K13.

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale che collega Como e Lecco. A bordo delle due utilitarie viaggiavano quattro giovani e uno di loro, un ragazzo di appena 22 anni, Simone Negri alla guida di una Clio, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate.

I soccorsi

L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono giunti mezzi di soccorso in forze. Due ambulanze, altrettante automediche e l’elisoccorso partito da Como, oltre ai Carabinieri di Como e i Vigili del Fuoco di Erba.

I soccorritori si sono trovati di fronte un ammasso di lamiere, una scena apocalittica. All’interno di quel che restava di un mezzo erano incastrati due ragazzi, uno di 26 e uno di 22 anni.

I soccorritori hanno fatto del loro meglio per estrarli il più in fretta possibile dalle lamiere, ma per il più giovane non si è potuto far altro che accertarne il decesso. Dopo le prime cure direttamente sul posto, il 26enne è caricato d’urgenza in ambulanza e portato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como.

Chi era Simone Negri

La vittima è Simone Negri ed era nato a Erba, in provincia di Como, ma residente a Cesana Brianza, in provincia di Lecco. Mercoledì 20 dicembre avrebbe compiuto 23 anni.

Ancora da stabilire le cause dello scontro che potrebbe essere legato all’alta velocità a cui procedeva almeno una delle auto che potrebbe aver sbandato oppure a una manovra azzardata. Starà ora ai Carabinieri ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR