Ex alla carica: Jennifer Lopez sorpresa con Marc Anthony

Una carica di ex pronti a tornare alla corte di Jennifer Lopez proprio adesso che la popstar è tornata single
di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Ex alla carica: Jennifer Lopez sorpresa con Marc Anthony. Non ha fatto in tempo a separarsi dall’ex compagno Alex Rodriguez e a tornare single che una parata di ex si sono fatti avanti per corteggiare Jennifer Lopez.

Dopo le foto con Ben Affleck, ex fidanzato conosciuto sul set e che avrebbe dovuto sposare nel 2004, J. Lo. è stata fotografata con un altro degli uomini più importanti della sua vita: l’ex marito Marc Anthony.

Con Marc Anthony e Jennifer Lopez non ci sono i loro figli

Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony sono stati avvistati a Miami, seduti a un tavolo del ristorante dell’hotel W South Beach. Nelle foto scattate appare evidente la complicità ancora esistente tra le due popstar.

Jennifer Lopez e Marc Anthony sono stati sposati fino a dieci anni fa. Si sono separati, infatti, nel 2011. Dal loro matrimonio sono nati nel 2008 a New York i gemelli Emme e Max ai quali sono molto legati.

La decisione di divorziare è stata perseguita nel rispetto assoluto l’uno dell’altra, tanto che i rapporti tra i due sono rimasti buoni. Curioso, però, proprio per il legame che hanno con i figli che all’incontro tra i due loro non partecipino.

I gemelli sono elemento che fa da collante tra loro. Un altro aspetto curioso è che le prime foto dei due di nuovo insieme siano state scattate proprio adesso che è finita la relazione tra Jennifer e  Alex Rodriguez.

Il presunto ritorno di fiamma con Ben Affleck

Ma, la strada verso la conquista del cuore di Jennifer Lopez potrebbe rivelarsi più ardua e tortuosa del previsto. Da circa un mese, la popstar ha ripreso, infatti, a frequentare l’ex fidanzato Ben Affleck.

I due si erano conosciuti e innamorati nel 2002 e insieme avevano recitato nei film Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl. Fu una passione travolgente tanto che la coppia decise di rendere pubblico quel legame e annunciare un imminente matrimonio.

Cerimonia che non fu mai celebrata. Jennifer e Ben fingono di lasciarsi, pur rimanendo ottimi amici. Sono passati oltre 15 anni da quel momento e i due, dopo una serie di peripezie sentimentali, sembrano essersi ritrovati.

Ex alla carica: Jennifer Lopez sorpresa con Marc Anthony
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
jennifer lopez Oggi