Ex ballerino di Amici sposa il fidanzato: sono felicissimo

sei in  Italia

3 settimane fa - 26 Agosto 2021

Ex ballerino di Amici sposa il fidanzato: sono felicissimo. Michele Nocca, ballerino e coreografo noto al pubblico di Canale 5 perché partecipò ad Amici, si sposa.

Lo annuncia dal suo profilo Instagram.  Nocca convolerà a nozze con John Azzopardi, un hairstylist & make-up artist di Malta. Michele partecipò all’edizione 2015 del talent di Maria De Filippi.

L’annuncio di Michele Nocca

“Sono l’uomo più felice del mondo” scrive Nocca mostrandosi insieme al fidanzato, con cui è legato già da cinque anni e mezzo. A fare la proposta è stato Michele, come spiega Azzopardi sul suo profilo.

“Sono letteralmente al settimo cielo dalla felicità! Non avrei potuto chiedere una proposta più magica. È stato tutto perfetto, soprattutto vedere l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita che si mette in ginocchio chiedendo di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita insieme!

Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre! Ho detto sì ora e non vedo l’ora di dire sì di nuovo! Ti amo immensamente amore mio”.

Michele Nocca dopo Amici

Nocca partecipò al serale di Amici 14 ma venne eliminato nella seconda puntata. Era l’anno che vide alla fine il trionfo di Stash & The Kolors, mentre Virginia Tomarchio conquistò il premio per la danza.

“Io lì dentro ho ricevuto tanti schiaffi e tante volte mi sentivo nullo, incapace, sfiduciato ma poi riuscivo sempre a ricaricarmi, a ritrovare la voglia di combattere e farmi valere”, disse Nocca dopo l’esperienza in trasmissione.

Infatti non ha mai perso fiducia nelle sue capacità e oggi il ballerino di Pozzallo, in Sicilia, continua a danzare e dirige il campus internazionale Nox International Dance Camp. Lo scorso novembre raccontava, in un post.

Amici è stato il mio trampolino di lancio, ma assolutamente non è stato per me il miglior lancio. IO E SOLAMENTE IO sono stato il creatore del mio presente. Vivo di danza, ballando, coreografando, creando, progettando.

Grazie alla mia determinazione, ai mille viaggi, allo studio, ai rischi, ai sacrifici che io stesso ho fatto, come invece ho fatto delle scelte, forse irreversibili, che mi hanno probabilmente allontanato da alcune realtà, dove io sto poco bene.

Perché non accetto compromessi e meccanismi. È bello festeggiare con voi la mia carriera, ricordando l’inizio di tutto, le parole di Maria, il supporto di Garrison, la vostra costante presenza.

Ex ballerino di Amici sposa il fidanzato: sono felicissimo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi