Ex calciatore e la compagna morti falciati da un’auto

Redazione
Ex calciatore e la compagna morti falciati da un’auto

Ex calciatore e la compagna morti falciati da un’auto. Un incidente mortale ha sconvolto Marina di Montemarciano, in provincia di Ancona. L’ex calciatore Alberto Catani, di 42 anni, e la sua compagna Stefania Viterbo.

I due sono stati travolti da un’auto mentre si trovavano in sella delle loro biciclette. A guidare la vettura, una donna di circa 40 anni che aveva con sé anche la figlioletta di 9 anni.

Le due a bordo del veicolo sono rimaste leggermente ferite, ma non sono in pericolo di vita. Per i due ciclisti invece non c’è stato nulla da fare. La coppia stava rientrando a casa dopo una giornata trascorsa in spiaggia quando la Fiat Panda che procedeva in direzione Ancona ha sbandato urtando prima un camper

E poi travolgendo l’ex calciatore, centrocampista della Castelfrettese e la sua compagna. I sanitari del 118 purtroppo non sono riusciti a salvarli. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Catani ha giocato come centrocampista nella Fano, con cui aveva esordito in C2 a 16 anni, poi nella Vis Pesaro, Biagio Nazzaro, Cuprense, Fabriano, Elpidiense e Real Vallesina. Dieci anni fa aveva scelto di ritirarsi, diventando così allenatore della squadra giovanile a Marina, società calcistica che lo aveva fatto nascere.

La notizia sulla pagina dell’Ads Us Castelfrettese

“🖤 Una di quelle notizie che non vorremmo mai dover pubblicare. Purtroppo, ieri sera ci ha lasciato Alberto Catani. Vittima di una tragica fatalità insieme alla compagna, mentre percorrevano il lungomare di Marina di Montemarciano.

Ex centrocampista di livello sopraffino, aveva vestito il colori biancorossi da giocatore nella stagione 2007/2008 in Eccellenza. Tornato poi in biancorosso, è stato fautore di ottime annate da mister degli Allievi, giunti con lui per due volte consecutive alle fasi regionali.

Grande estimatore dei giovani, con cui amava lavorare e trasmettere passione, non esitò a dare loro fiducia nella sua esperienza come allenatore della prima squadra.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Alberto! 😢”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR