Ezio Greggio colpisce i fan: “voglio lanciare un segnale”
Ezio Greggio colpisce i fan: “ voglio lanciare un segnale”. Il noto e amato conduttore televisivo, noto per Striscia la notizia, conquista il pubblico con un annuncio davvero importante. Pioggia di like e complimenti per lui
Arriva un importante annuncio da parte del noto ed amatissimo conduttore Ezio Greggio su Instagram. Personaggio che piace al pubblico e mette tutti d’accordo, come si evince dai tanti like e commenti arrivati in suo favore. Parole importanti per un impegno ed un evento che interessa a molti.
Tutti coloro che seguono con grande passione e trasporto quanto pubblicato sul social network dal conduttore televisivo noto per Striscia la notizia, hanno avuto modo di condividere il dolore provato per il lutto dell’amico scomparso. Anche se a distanza.
Un dolore a cui lui stesso ha dato voce con parole semplici ma significative e che hanno trovato il plauso del suo folto e nutrito pubblico.
In questa occasione, invece, Ezio sceglie di affidare ad un post il proprio annuncio in merito a quello che viene definito dall’amato volto televisivo come “un segnale importante per il mondo del Cinema e delle Sale cinematografiche!”.
Ezio Greggio Instagram, l’annuncio importante riceve tanti complimenti dal pubblico: “Vi aspettiamo dal 5 al 10 ottobre”
Arriva dunque un nuovo post condiviso sul seguitissimo profilo Instagram di Ezio Greggio. Popolare ed amato conduttore che coglie l’occasione per postare un annuncio importante e dal grande successo.
Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere:”Al lavoro per lanciare un segnale importante per il mondo del Cinema e delle Sale cinematografiche! Tra poco più di un mese al via la 17.a edizione del @montecarlofilmfestival col rispetto del distanziamento, mascherine e tutte le norme previste.”
Successivamente, il conduttore prosegue: “Proietteremo solo film di commedia in arrivo dai 5 continenti. E da quest’anno in gara anche gli SHORT FILM grazie a @filmfreeway. Vi aspettiamo dal 5 al 10 ottobre al @grimaldiforum #eziogreggio #èluiononèlui”.
Un input importante, insomma, per il mondo del cinema e delle Sale Cinematografiche. Una realtà, questa, messa in difficoltà dalla situazione generata dalle conseguenze della pandemia e del Coronavirus.
Allo stesso tempo, l’annuncio rappresenta anche un’occasione per godersi la simpatia e l’entusiasmo di Ezio, tratti noti che identificano e contraddistinguono il conduttore, stimato ed amato in tutta Italia. Leggi anche qui
Tra i commenti, alcuni che si ispirano all’ironia di Greggio ed altri entusiasti per l’iniziativa, è possibile ad esempio leggere: “Grande Ezio un abbraccio”; o ancora “Bravo Ezio sempre impegnato anche per noi”. Che news